Milan, piace Keita ma il Liverpool è in pole

Milan news

21.04.2012 08:20 di Pietro Mazzara   articolo letto 213 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan la prossima estate dovrà fare i conti con la partenza di diversi giocatori a parametro zero, visto che sono addirittura 10 i giocatori in scadenza e difficilmente sarà rinnovato il contratto a tutti in extremis. Per rafforzare il centrocampo, Adriano Galliani ha da tempo puntato Seydou Keita, mediano del Mali in forza al Barcellona ma in scadenza col club catalano. La concorrenza per il centrocampista però è agguerrita, e lo stesso giocatore sembrerebbe preferire la Premier League alla nostra Serie A. Delle squadre d’oltre manica, la più accreditata ad ingaggiare Keita sembra essere, ad oggi, il Liverpool, altra compagine pronta ad operare una mini rivoluzione nel mercato estivo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Le grandi questioni a volte iniziano così, con un sussurro. Come quello pubblicato ieri dal Corriere della Sera a pagina 57: Il pm di Cremona – “Siena coinvolto in tutte le sue sfaccettature”, era il titolo del pezzo. Che iniziava così: “I…

Il Milan guarda al futuro.  E lo fa con un occhio di riguardo all’annosa problematica relativa al terreno di gioco di S.Siro. Adriano Galliani, sentito davanti ai cancelli della Lega Calcio, si dice propenso all’investimento su un terreno misto. Un sintetico d…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

Continua l’opera di monitoraggio del Milan per ciò che riguarda il ruolo di portiere. Dopo il sondaggio per René Adler,…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Oggisul sintetico del Comunale Tombolato di Cittadella, la Primavera rossonera affronterà  la formazione veneta allenata da M…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Aprile 2012.

Post Originale:
Milan, piace Keita ma il Liverpool è in pole

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News