Scusate, ma l’attacco?

Milan news

22.04.2012 17:50 di Salvatore Trovato   articolo letto 282 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

In passato Nocerino, a volte Muntari, per il resto sempre e solo Ibrahimovic. Dove sono finiti i gol degli attaccanti rossoneri? Robinho vaga senza meta per il terreno di gioco, senza mai trovare la giusta posizione, specchiandosi spesso e (mal) volentieri nelle sue giocate il più delle volte inutili. Di gol, però, neanche l’ombra. El Shaarawy finisce in tribuna per far posto ad un Maxi Lopez neanche impiegato. Cassano entra ma non lascia il segno sotto rete, così come Seedorf, impegnato più a sentire i fischi di un San Siro indignato che a guardare i pali di Agliardi. Alla fine, in un modo o nell’altro, a metterla dentro è il solito Ibra, al termine di una partita tutt’altro che eccellente. Le reti latitano, così come i punti e le vittorie (solo una nella ultime quattro partite)… e lo Scudetto vola via!

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ci sono due date più importanti delle altre nella corsa scudetto. Una è oggi, l’altra è il 6 maggio. Questa sera la Juve ospiterà la Roma. Sfida delicata per la capolista con i giallorossi ancora alla caccia di un posto in Champions. Stesso di…

Il Milan guarda al futuro.  E lo fa con un occhio di riguardo all’annosa problematica relativa al terreno di gioco di S.Siro. Adriano Galliani, sentito davanti ai cancelli della Lega Calcio, si dice propenso all’investimento su un terreno misto. Un sintetico d…

facebook   twitter

Milan-Bologna

Lo storico ex capitano del Bologna Eraldo Pecci ci introduce alla sfida che i felsinei giocheranno contro i rossoneri. In esclusiva per M…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Dopo un buon inizio di partita, il suo Cittadella si è letteralmente sgretolato sotto i colpi di Comi, Ganz, Innocenti e De Scigli…

Una sosta inattesa del campionato, che nessuno avrebbe voluto fare visto il motivo che l’ha causata, ha cambiato il calendario del ca…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2012.

Post Originale:
Scusate, ma l’attacco?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News