Di Vaio: "Il Milan ha fatto poco: meritavamo di più"

Milan news

22.04.2012 17:40 di Salvatore Trovato   articolo letto 199 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Soddisfazione mista ad amarezza: questo lo stato d’anima di Marco Di Vario dopo il pareggio di San Siro. Il gol di Ibra nel finale, infatti, ha un po’ smorzato l’entusiasmo del Bologna, che già assaporava un nuovo blitz a San Siro, dopo quello con l’Inter: “Dopo quello che abbiamo fatto – ha dichiarato il capitano rossoblu ai microfoni di Premium Calcio –, ci dispiace aver preso gol così al 90esimo. Loro non hanno fatto grandi cose nel secondo tempo, meritavamo qualcosa in più. Adesso pensiamo alla partita di Siena. Il Milan è partito forte,poi, dopo il nostro gol, hanno trovato più difficoltà, mentre noi abbiamo trovato entusiasmo. Dovevamo forse fare il 2-0, perché a San Siro è difficile non prendere gol. Abbiamo fatto comunque una buona partita”, conclude Di Vaio.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ci sono due date più importanti delle altre nella corsa scudetto. Una è oggi, l’altra è il 6 maggio. Questa sera la Juve ospiterà la Roma. Sfida delicata per la capolista con i giallorossi ancora alla caccia di un posto in Champions. Stesso di…

Il Milan guarda al futuro.  E lo fa con un occhio di riguardo all’annosa problematica relativa al terreno di gioco di S.Siro. Adriano Galliani, sentito davanti ai cancelli della Lega Calcio, si dice propenso all’investimento su un terreno misto. Un sintetico d…

facebook   twitter

Milan-Bologna

Lo storico ex capitano del Bologna Eraldo Pecci ci introduce alla sfida che i felsinei giocheranno contro i rossoneri. In esclusiva per M…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Dopo un buon inizio di partita, il suo Cittadella si è letteralmente sgretolato sotto i colpi di Comi, Ganz, Innocenti e De Scigli…

Una sosta inattesa del campionato, che nessuno avrebbe voluto fare visto il motivo che l’ha causata, ha cambiato il calendario del ca…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2012.

Post Originale:
Di Vaio: "Il Milan ha fatto poco: meritavamo di più"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News