Sermone ospedaliero, ma vero!

Milan Night

ospedale paziente 150x150 Sermone ospedaliero, ma vero!

“EMERGENZA! FANCAZZO TITOLARE! 200 cc di Biochetasi, SUBITO!”

Vi potrei raccontare che ho visto la partita, ma non è vero; ho provato con SKY GO, ma il wifi non era sufficiente. Siccome non facciamo un calcio spettacolo, anzi, non ho ancora capito che razza di calcio facciamo…, mi sono detto: “Poco male! Me la sento alla radio come ai vecchi tempi!”
Purtroppo però conosco i miei polli, anzi miei bradipi…, e sapevo che avremmo fatto questo schifo di partita indegna contro una squadra di onesti pedalatori. In settimana ho sentito solo parlare di mercato finto, con tutti i servi della stampa a sparare minkiate a ripetizione e con una società preoccupata del solito bilancio da pareggiare, ma di questo parliamo dopo.

Per scrivere queste poche righe ho richiesto l’assistenza di un’unità cardiologica e di uno stuolo di infermiere. So che mi incavolerò e voglio essere preparato. Alla radio ho capito tutto, alla radio “ho visto” quello che dovevo vedere. Qualcosa di nuovo? Quante partite abbiamo visto a San Siro in cui non aggrediamo l’avversario? E non parliamo di infortuni che mi sento male subito! Non parliamo di assenze e altre scuse, io sento solo scuse, sempre e solo scuse del cazzo! Faremo la fine dei romanisti, che da oltre trent’anni piangono per il gol di Turone! E noi piangiamo per il gol di Muntari!

Ma basta, basta…, parliamo di calcio, parliamo che abbiamo dei giocatori senza anima e dignità, delle signorine strapagate che scendono in campo fresche di parrucchiere che hanno paura di rovinare la piega e le unghie appena attaccate. E poi devo leggere che Conte è uno scemo esaltato, che sbraita, che è un ossessionato pazzoide! Ma ad avercelo un allenatore che carica la squadra! Porco mondo schifoso, abbiamo il coraggio di stare sempre a dire che gli altri sono drogati, ma non saremo noi che siamo drogati al contrario? Giocatori che non rendono mai, mai! Robinho? Marronaro e Maiellaro gli rompono il culo adesso e che fa il genio della panchina? Sempre titolare, sempre in mezzo ai coglioni!

Prendiamo il solito gol da 10 anni e va bene! E poi? Niente, mai una reazione coraggiosa, mai una reazione veemente, sarebbero stanchi…! E di che? Ma se passeggiamo tutto l’anno, se facciamo un gioco bradipo sempre, di cosa cazzo saremmo stanchi? Hai Aquilani e lo lasci in panca perchè sei un tecnico limitato e senza palle, conosci un solo schema e durante le partite dormi in campo sdraiato in panchina. E perchè non gioca Aquilani? Per non doverlo riscattare a prezzo pieno! Pezzenti! Società allo sbando e tecnico servo ed imbelle. Io non lo voglio più vedere. Non me lo nominate. Un tecnico che sotto in casa non cambia, prima si leva dai coglioni…meglio è! Non conosce schemi diversi se non il solito che propina, non carica la squadra e non la cambia in corsa. A che minkia serve questa testa di legno? Via e di corsa!

Oggi poi il mercato di gennaio ha avuto la massima espressione, Tevez ha impressionato e Pato ha fatto sconquassi. Mesbah detta legge e Muntari ha ricamato! Ma chi ha fatto cose mirabolanti è Maxi Lopez, aspettato un mese e congelato in albergo. Quello gioca qualche partita, la gioca bene e segna due gol e Allegri? Lo tiene in panchina, perde tempo appresso a questi brasiliani inutili come Robinho e Pato! Ogni volta si inventa uno di questi due e non fa entrare l’unico che tira in porta. Per me sono errori fatali, questo deve tornare all’Aglianese per tornare a vincere i trofei dell’anguria e della cocuzza! Non capisce un cazzo!

L’acquisto più caro dell’estate, El92…, strappato alla Cantera genovese che sta per retrocedere…, relegato in tribuna per scelta tecnica. Ma basta, mi devo vedere in campo il padrino olandese, questo stramorto presuntuoso pippa inutile nocivo ex giocatore, rovina e cancro di questa stagione! E lo leva pure nel secondo tempo, dopo che aveva regalato la solita prova vomitevole, indegna e ributtante. Io accuso la società di essere ormai “burlesque”, di essere non gestita ma trainata per inerzia senza un progetto serio, ma con le minkiate di un geometra antennista che spara fregnacce a cui una stampa, che andrebbe spedita su Marte e conservata sotto 100 metri in una teca di plutonio, non è capace di fare una sola domanda. In settimana tutti a sbavare per l’assegno del Presidentesque, tutti ad osannarlo! Osannarlo di cosa? Di pagare i debiti di una sua società? Ma di che parliamo? Ma dove sono questi giornalisti, dove vivono?

Sono solo un branco di asini incompetenti e servi! Cacciamo i servi dal tempio, mandiamoli via, la stampa rossonera è la rovina di questa società! Ma in tutto questo sfascio non si può accettare un tecnico che ci mette molto del suo per fare andare le cose ancora peggio con scelte senza senso! Io non accetto che ci abbia messo due campionati per capire che forse Emanuelson è l’unico che può fare un cross decente sulla sinistra, ma questo è tardo di comprendonio! Del resto di chi è la colpa? Della suddivisione dei diritti televisivi che non ci danno abbastanza soldi! E che ce li danno a fare se bisogna pagare:

Patis Hilton, Boasatta, Quadernippo, Capitan Fancazzo, il bigodinnier francese, lo scarponier francese, Zambrokko, Rantonini, Ridolinho, Gattuso, Esalambro, Ruttari e altri cancri che ora mi sfuggono. Meglio darli al Parma e al Chievo caro signor Galliani! Si faccia da parte, non ne possiamo più delle sue sciocchezze su stadi, fiscalità e altro. Via subito insieme all’incappottato Braida e a tutto lo staff medico e dei preparatori. Ma tanto adesso arriveranno dei paracarri zero nell’entusiasmo della stampa menestrella che vive per osannare questa dirigenza imbolsita. Ha ragione Chiara, ma quando devi spendere fino a 67 milioni di debiti…che senso ha? 67 milioni di debiti per avere una squadra che non corre. Il calcio moderno vero e divertente…prevede il pressing, il calcio del Milan prevede la lentezza, un possesso sterile e lo schifo di schemi inesistenti con soluzioni su calcio piazzato da spettacolo Burlesque…

Adesso mi ritiro perchè sono stanco e l’unità coronarica deve ritirarsi. Non so cosa aspettarmi, ah si Cassano stopper e Zambrokko centravanti, ripensando anche ad Abate, un terzino che sa solo correre, ma a cui mancavano i rudimenti del tiro, del cross e dell’assist. Meglio che smetta o ci resto secco, oggi ho capito che mi sono perso una partita come tante altre viste anche in epoca minestrara. Sono contento però, di non aver assistito ad uno schifo SONTUOSO.

Ringrazio tutti per la vicinanza, sarete oggetto di un mio ringraziamento ad personam appena potrò.

Gianclint più che mai

Post Originale:
Sermone ospedaliero, ma vero!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie