AC MILAN NEWS: IL SALUTO DI ABBIATI A PIRLO

ILMILANISTA.IT

pirlo, abbiati, milan, ganso, boateng

Ad una gara dal termine del campionato e a pochi giorni dall’apertura del mercato, ha parlato dei possibili nuovi acquisti il portiere del Milan Christian Abbiati, a margine di un evento Adidas a Milano: “Pastore e Hamsik? Meglio averli come compagni. Tutti quelli forti è meglio non averli come avversari. Ganso? Mai visto giocare. Asamoah? Sta facendo un’ottima stagione a Udine, è un buon giocatore. Boateng? Spero che non vada all’Inter, ha fatto un’ottima stagione, penso che Milan e Genoa si metteranno d’accordo per il passaggio definitivo al Milan”.

Infine, un pensiero per Andrea Pirlo: “Lo conosco dai tempi dell’Under 21, sono stati 10 anni bellissimi, è un grande professionista, ha dato tanto al Milan e il Milan ha dato tanto a lui, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Differenze tra Milan e Juventus? Il Milan è la squadra più organizzata del mondo”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
AC MILAN NEWS: IL SALUTO DI ABBIATI A PIRLO

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News