Aquilani: "Mi sento guarito, non dite che sono rotto"

Milan news

24.04.2012 12:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 1087 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quello che ha bloccato Aquilani all’inizio dell’anno è un problema che ricorre spesso nella carriera dei ballerini classici, che sollecitano fortemente la caviglia e il collo del piede. Aquilani quando era alla Roma si è operato alla caviglia destra dopo tre mesi di terapia conservativa, ma neppure con l’intervento aveva risolto completamente il problema. Ora è più che soddisfatto dell’assistenza ricevuta dal medico sociale Tavana e dal suo aiuto Mazzoni. “Sono stati bravissimi, mi hanno portato dallo specialista olandese Van Dijk, ma soprattutto mi hanno consigliato bene”. In un momento in cui il settore medico del Milan sembra nella bufera, come il settore tecnico-atletico, Aquilani è categorico: “Non avrei potuto essere seguito meglio. Mi sento guarito, non dite che sono rotto”. Sente di poter dare ancora tanto al Milan, giocare in velocità e inserirsi è la sua specialità, e resta attaccato all’idea dell’Italia anche se l’Inghilterra non è un incubo. “Mi piace Liverpool, ma il Milan è il top”. Il club rossonero andrà probabilmente a una trattativa con i Reds, anche se molto dipenderà in campionato dalla struttura tecnica per la prossima stagione.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se  nel  il rush finale del campionato il Milan  perde e pareggia in casa rispettivamente con Fiorentina e Bologna allora non rimane che arrendersi all’evidenza dei fatti: la squadra ha dei  limiti e quindi non è competitiva ai massimi livelli….

Si sono, dunque, spente tutte le speranze rossonere di arrivare a lottare fino all’ultimo con la Juventus che sembra più che mai padrona dello scudetto. In questo finale di campionato i bianconeri di Conte si stanno meritando la vittoria con corsa, grinta e tanta …

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il giorno in cui il Milan molto probabilmente abdica dal trono tricolore e comincia a scucirsi dalle maglie lo scudetto vinto un anno fa …

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Cara Redazione, Vi scrivo perché secondo me la partita contro il Bologna ha rivelato un fatto forse più importante dei tr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2012.

Post Originale:
Aquilani: "Mi sento guarito, non dite che sono rotto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News