Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Gabriele. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.
Volevo esprimere il mio rammarico in questo momento della stagione.
Capisco la stanchezza mentale e fisica dei giocatori in questo momento della stagione,sopratutto dopo aver affrontato sia la Champions League che la Coppa Italia,ma sono comunque assai deluso da questa situazione in campionato. Forse non è da incolpare solamente Allegri ma un po’ tutta la squadra (almeno quelli che sono sempre, o quasi, titolari).
Ad Allegri sicuramente, a mio parere, è da criticare la cattiva amministrazione di certi giocatori!! Non si può giocare per un campionato intero solamente con 11 giocatori in campo.
Adesso che abbiamo a disposizione qualche giocatore più rispetto a un paio di mesi fa io vedo in campo un pò sempre i soliti.
Dobbiamo dare spazi ai giovani: ed El Shaarawy dov’è? In tribuna,complimenti! Seedorf, dopo che gioca maluccio un certo numero di partite (senza togliere tutti i meriti che ha), continuiamo a lasciarlo titolare e a lasciare quindi in panchina Emanuelson che sembrava aver trovato una certa forma?
Nocerino che quest’anno ha fatto l’impossibile, forse, ha bisogno di rifiatare un pò dato che è sempre stato titolare! Potrei continuare così con numerosi giocatori, quasi tutti oserei dire. Avrei accettato molto di più se avessimo perso questo scudetto con l’Inter che,a parte l’anomala stagione che ha avuto, dovrebbe essere più forte della Juve.
Quest’anno ho seguito parecchie partite allo stadio e sono molto deluso a questo punto, ho sempre creduto che almeno il campionato potesse essere nostro. E invece neanche questo.
Continuerò sempre a stare al fianco della mia squadra, ma fatemelo dire, sono veramente rammaricato: ripeto, va bene perdere, ma NON con la rosa che ci ritroviamo e NON con la rosa che ha la Juventus.
SEMPRE forza MILAN!avanti campioni!
Commenta la lettera nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Gabriele: “Delusione e rammarico: non si può perdere così”