Il destino gioca brutti scherzi

Milan news

30.04.2012 20:30 di Francesco Specchia   articolo letto 1686 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Quando una stagione non è la stagione. Andrea Pirlo il solito rimpianto, Marco Borriello il risolutore. Due gol consecutivi, entrambi sul sintetico, Cesena prima e Novara poi, potrebbero essere decisivi per la volata finale. Se nel derby ad essere andati in gol sono anche altri due calciatori (Vucinic 2 e Vidal), la realizzazione di Cesena potrebbe pesare come un macigno. Autoesclusosi a Milano con l’arrivo di Ibra, non trova spazio neanche nella capitale dove viene utilizzato con il contagocce. In giallorosso zero gol. Destino beffardo. L’anno del Milan, a conti fatti potrebbe essere un vero fallimento. La probabilità di vedersi scucire lo scudo proprio nel derby alla penultima giornata sarebbe l’ennesima beffa di una stagione da dimenticare. I bianconeri potrebbero riuscire nell’impresa storica di conquistare un double impossibile solo dieci mesi fa. Il Napoli, altra finalista di Coppa Italia, potrebbe dopo un anno di critiche alzare un trofeo, uno in più del Milan. Il fallimento dell’Inter termina in uno Stra-crescendo firmato Stramaccioni che vedrebbe i nerazzurri giungere in zona Champions. Come il Milan. Il tifoso rossonero si augura che tutto ciò non accada e che il Diavolo possa inforcare le avversarie e conservare lo scudetto. L’ “annus horribilis” potrebbe essere questo. La magia del calcio insegna che tutto è possibile, Cassano e Gattuso sono prova tangibile, polvere magica di una bacchetta invisibile. Il destino gioca con il pallone, il tempo sarà raccoglitore di applausi o di fischi. Tutto dipenderà da quel tricolore.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Silvio Berlusconi, lo sappiamo, è un esteta in tutti gli ambiti della sua vita. Il presidente del Milan si è innamorato del bel calcio espresso dal Barcellona di Pep Guardiola e già dopo il match dello scorso 28 marzo a San Siro ha avuto un fitto colloquio…

Poco da fare, la Juve non si ferma, continua a vincere, anzi a stravincere. Questo scudetto sembra già assegnato, ma come dice Massimiliano Allegri, chi si arrende è perduto. I rossoneri devono lottare fino all’ultima giornata. La nota positiva, oltre ai 3 …

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

MilanNews presente in tribuna stampa allo stadio Artemio Franchi di Siena, ha riportato i momenti che hanno caratterizzato il pre-partita…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

Dopo una serie di allenamenti molto duri, primo impegno per la Primavera di Aldo Dolcetti nella preparazione alle Final Eight del campion…

Il Milan cala un poker sul tavolo verde dello scudetto, la Juve risponde allo stesso modo e tiene a distanza i rossoneri che ormai devono…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Salve a Tutti i Tifosi rossoneri , questo finale di campionato e direi anche questa bellissima Champions League, stanno dando delle ris…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Aprile 2012.

Post Originale:
Il destino gioca brutti scherzi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News