Acerbi: "Weah il mio idolo. Costringevo mio padre interista a vedere il Milan"

Milan news

01.05.2012 18:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 729 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Francesco Acerbi, difensore del Chievo Verona ma in procinto di accasarsi al Milan, rivela un curioso retroscena della sua infanzia, quando era ammaliato dal rossonero, nonostante suo padre, tifoso dell’Inter: “Mio padre Roberto era dell’Inter, ma a me piacevano i colori rossoneri e lo costringevo a portarmi a San Siro a vedere il Milan. Per lui deve essere stata… una sofferenza. Il mio idolo era Weah”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Col  ritorno a pieno regime  di  Cassano e Boateng che mette forza nel motore rossonero  si è visto   un altro Milan.  Antonio migliora notevolmente il tasso tecnico della squadra e contribuisce al  largo successo con 1 gol e con …

Siamo alle battute finali e se le speranze di scudetto sono ormai ridotte al lumicino, restano vive quelle legate al prossimo mercato. Galliani cerca di muoversi in anticipo su quelli che sono considerati gli acquisti low cost e quindi i vari giocatori con contratti in scadenz…

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

1 maggio di lavoro anche per la Primavera del Milan che oggi pomeriggio si ritroverà negli spogliatoi di Milanello per proseguire …

Il Milan cala un poker sul tavolo verde dello scudetto, la Juve risponde allo stesso modo e tiene a distanza i rossoneri che ormai devono…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Buongiorno alla Redazione ed a tutti i tifosi milanisti. Caro Presidente, ce l’ho con lei. Mi sembra sia la persona con le m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Maggio 2012.

Post Originale:
Acerbi: "Weah il mio idolo. Costringevo mio padre interista a vedere il Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News