LIVE MN SponsorDay – Galliani: "Da Torino piange il telefono…"

Milan news

inviato al Palazzo Giureconsulti di Milano

03.05.2012 11:35 di Antonio Vitiello   articolo letto 2417 volte

ore 11.50 – Galliani sui risultati sportivi degli ultimi 2 anni: “Se sommiamo i punti dell’anno scorso e di quest’anno siamo i primi in Italia. Siamo arrivati ai quarti di Champions, siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia, abbiamo vinto la Supercoppa. Poi nel calcio si può vincere e s può perdere ma conta sempre essere competitivi e restare ad alti livelli. La proprietà continua a seguirci da vicino”.

ore 11.45 – Galliani sui risultati del marketing rossonero: “Siamo primi in Italia, abbiamo ricavi commerciali confrontabili con i grandi club europei. Nel nostro paese stiamo andando molto bene. Abbiamo fatto il tutto esaurito in tutte le posizioni che ci siamo prefissate, incrementando il fatturato di 15 milioni. Il Milan è un grosso vantaggio per i nostri sponsor, che a loro volta sono molto fedeli nei nostri confronti. Al Milan però manca uno stadio di proprietà, ma abbiamo sempre ospitalità. Cerchiamo di dare ospitalità alle aziende che stanno con noi. Abbiamo idee innovative per il prossimo anno”.

ore 11.30 – Galliani prima dell’evento: “Berlusconi non era allo stadio ieri ma doveva esserci. L’ho sentito sia prima che dopo la gara e prima mi ha domandato a che punto era la contrattazione con Guardiola (ride). Qualcuno l’ha chiamato da Torino? Da Torino piange il telefono (sorride). Muntari? E’ un buon giocatore e lo è sempre stato. Ad un mio amico dicevo sempre: “i tuoi scarti saranno le mie regine”….però ovviamente non è riferito ai giocatori (ride).

ore 10.30 – MilanNews.it è presente oggi a Palazzo Giureconsulti  di Milano per la presentazione della 18esima edizione dello Sponsor Day Rossonero durante la quale AC Milan e In front presentano i risultati commerciali raggiunti nel corso della stagione 2011-2012 e i programmi per la stagione prossima. Interverrà l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Tutta questione di motivazioni, se la testa funziona vanno anche le gambe. Il Milan parte a mille con l’Atalanta segna e rallenta dopo aver saputo del vantaggio della Juve. Riprende a correre e lottare quando da Torino arriva la notizia del pareggio del Lecce. Paradossal…

Il calcio è strano. Mentre gli juventini preparavano la festa scudetto, il Milan vinceva a San Siro e soprattutto Bertolacci segnava il gol del pareggio contro i bianconeri. È proprio vero, la speranza è l’ultima a morire, e il ‘Diavolo’ non l&…

facebook   twitter

Milan-Atalanta 2-0

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Maggio 2012.

Post Originale:
LIVE MN SponsorDay – Galliani: "Da Torino piange il telefono…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News