Inter, lavoro specifico per tre

Milan news

04.05.2012 19:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 205 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Penultimo allenamento dell’Inter di Stramaccioni in vista del derby. Circa 60 minuti di seduta, alla quale hanno partecipato anche i giovani Di Gennaro, Mbaye, Duncan e Livaja. Lavoro specifico per Alvarez, Poli e Sneijder, differenziato per Stankovic. Programma di recupero per Castaignos e Chivu. Domani, alle 13, è prevista la conferenza stampa di Stramaccioni.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Mercoledì 2 maggio 2012, ore 20.44. La stagione che si chiude per il Milan è negativa, per usare un eufemismo. Lo scudetto era lì, invece… Valutata globalmente, con una Supercoppa italiana vinta, i quarti di Champions, pur sempre un secondo posto in ca…

La buona notizia emersa nelle ultime ore è che finalmente il Milan torna nella prima fascia delle squadre europee. A confermarlo è stato Adriano Galliani che, nel frattempo, continua a monitorare con attenzione il mercato. Sempre low cost naturalmente. Anche perc…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Al Milan è rimasto un anno solo ma tanto gli è bastato per entrare in maniera indelebile nella storia: Gianni Comandini per…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

Dopo aver snocciolato i numeri riguardanti l’attacco della Primavera di Aldo Dolcetti, il nostro lungo avvicinamento alle final eig…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Maggio 2012.

Post Originale:
Inter, lavoro specifico per tre

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News