Ordine: "Non ho mai creduto alla partenza di Allegri"

Milan news

04.05.2012 21:30 di Matteo Calcagni   articolo letto 286 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Franco Ordine, intervenuto telefonicamente a Qsvs News, ha parlato della stracittadina milanese di domenica dove, con tutta probabilità, mancherà ancora il brasiliano Thiago Silva: “E’ la conseguenza dell’errore commesso con la Roma, il giocatore non vuole rischiare e ci vuole andare con i piedi di piombo. Allegri confermato? Sono uno di quelli che non ha creduto per un attimo che si potesse cambiare allenatore. L’Inter condizionata nel derby? Non ci sarà nessun tipo di condizionamento, l’Inter giocherà la sua partita e il Milan cercherà di vincere. La contemporaneità? Si è violata una norma e credo sia stato un altro grave errore”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mercoledì 2 maggio 2012, ore 20.44. La stagione che si chiude per il Milan è negativa, per usare un eufemismo. Lo scudetto era lì, invece… Valutata globalmente, con una Supercoppa italiana vinta, i quarti di Champions, pur sempre un secondo posto in ca…

La buona notizia emersa nelle ultime ore è che finalmente il Milan torna nella prima fascia delle squadre europee. A confermarlo è stato Adriano Galliani che, nel frattempo, continua a monitorare con attenzione il mercato. Sempre low cost naturalmente. Anche perc…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Al Milan è rimasto un anno solo ma tanto gli è bastato per entrare in maniera indelebile nella storia: Gianni Comandini per…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

Dopo aver snocciolato i numeri riguardanti l’attacco della Primavera di Aldo Dolcetti, il nostro lungo avvicinamento alle final eig…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Maggio 2012.

Post Originale:
Ordine: "Non ho mai creduto alla partenza di Allegri"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News