Le alternative costano troppo: anche Barbara vota Allegri

Milan news

05.05.2012 11:00 di Salvatore Trovato   articolo letto 413 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Allegri, Allegri, fortissimamente Allegri. Nessuna rivoluzione sulla panchina rossonera, nessun ribaltone, nessuno scenario particolare. Il Milan ripartirà dal tecnico toscano e dai suo tanti punti accumulati in classifica in due stagioni. Dopo la conferma di Silvio Berlusconi, anche la figlia Barbara, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, punta sull’ex Livorno per il futuro. Anche perché, spiega la Rosea, non ci sono valide alternative a costi contenuti. Inutile, dunque, pensare a Guardiola o ad altri allenatori che non rientrano nei budget imposti da Arcore: “Non è il momento di spendere…”, avrebbe infatti ammesso giovedì a Monza il presidente Berlusconi, nella serata in cui ha confermato la fiducia ad Allegri. Insomma, al Conte Max si chiede solo di finire bene la stagione, influenzata negativamente da infortuni e altri intoppi, battendo l’Inter nel derby e chiudendo a -1 dalla Juventus.   

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il presidente Moratti, finalmente, ha detto la verità. Fino a qualche anno fa, la sua frase era: “Per i veri interisti, l’unica, vera, rivalità è quella con la Juventus, non con il Milan”. Era da tanto tempo che attendevamo la prova del nove,…

Che il gol di Bertolacci abbia riaperto il portone dietro cui si celavano le speranze rossonere di poter concorrere allo scudetto, è un dato di fatto. Poter prevedere un passo falso della Juventus nelle ultime tre partite di campionato, con i bianconeri in testa con tre…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Maggio 2012.

Post Originale:
Le alternative costano troppo: anche Barbara vota Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News