Muntari pensa allo scherzo ai nerazzurri

Milan news

05.05.2012 13:20 di Stefano Maraviglia   articolo letto 476 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il gol per un calciatore è il momento più gioioso dell’intera partita, figurarsi in un derby particolarmente importante e contro la propria ex squadra. Sulley Muntari non vuole smettere e dopo le ottime prove generali, fatte contro i nerazzurri dell’Atalanta, vorrebbe bissare con quelli interisti. Proprio l’Inter che lo ha corteggiato e ingaggiato, prima di svenderlo, convinta di essersi liberata di un fagotto e averlo appioppato alla rivale di sempre. Il ghanese approdato in rossonero ha rivisto molti aspetti anche caratteriali, pur di zittire tutti e convincere i molti scettici. Oggi, a due giornate dalla fine del campionato e con tre gol all’attivo, in via Turati vedono solo il buono fatto dal n.14, andamento che la dirigenza e i tifosi in primis, sperano di registrare in crescendo. Domani Muntari dovrà far valere la calma sulla smania e ansia da prestazione, solo così potrà togliersi la soddisfazione, di spuntarla su chi l’ha criticato aspramente e scaricato in maniera sbrigativa.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il presidente Moratti, finalmente, ha detto la verità. Fino a qualche anno fa, la sua frase era: “Per i veri interisti, l’unica, vera, rivalità è quella con la Juventus, non con il Milan”. Era da tanto tempo che attendevamo la prova del nove,…

Che il gol di Bertolacci abbia riaperto il portone dietro cui si celavano le speranze rossonere di poter concorrere allo scudetto, è un dato di fatto. Poter prevedere un passo falso della Juventus nelle ultime tre partite di campionato, con i bianconeri in testa con tre…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Maggio 2012.

Post Originale:
Muntari pensa allo scherzo ai nerazzurri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News