Nocerino: "Con Abbiati e Bonera ho rivisto il film della stagione. Il pubblico mi ha emozionato, orgoglioso di far parte di questa famiglia"

Milan news

07.05.2012 00:10 di Federico Gambaro   articolo letto 1279 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Con rammarico ma anche tanto orgoglio, Antonio Nocerino si concede ai microfoni di “Milan Channel” nel post-derby: “Purtroppo stasera ho rivisto il film dell’annata dopo gli infortuni di Bonera e Abbiati. Quest’anno è andato così, dispiace. Nonostante i tanti infortuni ce la siamo giocata fino alla fine, ora dobbiamo guardare avanti senza se e senza ma. L’anno prossimo saremo di nuovo sul pezzo per cercare di vincere scudetto, Champions e Coppa Italia. Noi abbiamo dato tutto, anche avendo tantissime difficoltà. Abbiamo lottato con una squadra che non ha mai perso e faccio a loro i complimenti. Però questa sera colgo l’occasione per ringraziare tutta la gente, i tifosi e la Curva. Mi hanno reso orgoglioso di far parte di questa società e di avere un pubblico eccezionale. Difficilmente parlo così ma quando ci sono cose belle bisogna dirle, mi sono emozionato e ripeto questo mi rende ancor più orgoglioso di far parte di questa famiglia e di avere un grande rapporto con la tifoseria, che mi dà ancora di più la carica per l’anno prossimo. La partita di stasera? Abbiamo subito il terzo gol nel nostro momento migliore. Ci sono stati episodi negativi che ci hanno portato poi a subire questi gol, ma non ci rimproveriamo niente perché abbiamo dato tutto. De Sciglio? E’ stato bravo, è un ragazzo molto tranquillo e sereno, questo si vede anche in campo. Arriva dal settore giovanile e a maggior ragione fa ancora più piacere e speriamo di vederne anche altri come lui. Si è fatto sentire anche con Zanetti? E’ duro e non si tira indietro in campo, fa bene perché ci vuole anche questo pur sempre nel massimo rispetto”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Nemmeno nelle menti contorte dei più grandi registi di film thriller si poteva immaginare un finale di campionato così crudele per i colori rossoneri. Il Milan ha perso prima la Coppa Italia, poi la Champions e infine lo scudetto contro i rivali dell’Inter …

Che il gol di Bertolacci abbia riaperto il portone dietro cui si celavano le speranze rossonere di poter concorrere allo scudetto, è un dato di fatto. Poter prevedere un passo falso della Juventus nelle ultime tre partite di campionato, con i bianconeri in testa con tre…

facebook   twitter

Inter-Milan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Il derby è sempre una partita particolare, che le tifoserie delle due squadre sentono e vivono in maniera totalmente diversa da qu…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Maggio 2012.

Post Originale:
Nocerino: "Con Abbiati e Bonera ho rivisto il film della stagione. Il pubblico mi ha emozionato, orgoglioso di far parte di questa famiglia"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News