Zambrotta e gli U.S.A. L’agente: "Ci penserebbe"

Milan news

07.05.2012 15:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 83 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

“La Juventus ha ampiamente meritato lo Scudetto, è la squadra che ha giocato meglio. Ma il Milan deve essere oroglioso di questo campionato, perché di fronte a tante situazioni ha ottenuto ottimi risultati”. Parla così a TuttoMercatoWeb Giuseppe Bonetto, uno degli agenti Fifa più longevi della storia. “Mercato? Non mi aspetto stravolgimenti. E poi – prosegue – l’altra ho visto Manchester City – Manchester United, non è che ci siano tanti fenomeni in giro. E chi ha i grandi giocatori difficilmente li lascia andare via”.

Zambrotta continuerà a giocare con il Milan?
“Fino a qualche anno fa un giocatore di 35 anni aveva già abbandonato da un po’. Poi sulla scia di Zoff, in tanti hanno prolungato la propria carriera. Per quanto riguarda Gianluca aspettiamo che il Milan esamini le varie situazioni e poi vediamo”.

Potrebbe prospettarsi un’opportunità negli U.S.A?
“Conoscendo Gianluca e la sua famiglia penso che la cosa possa solleticarlo. Ma non è un concetto professionale, è solo dettato dalla conoscenza della persona. E a me le frasi fatte, da parte di giocatori, direttori, giornalisti e agenti. Quindi, al di là delle vicende professionali e ciò che accadrà con il Milan, dico sì. Conoscendo la sua voglia di imparare non escludo che un’opportunità del genere lo possa stuzzicare”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Nemmeno nelle menti contorte dei più grandi registi di film thriller si poteva immaginare un finale di campionato così crudele per i colori rossoneri. Il Milan ha perso prima la Coppa Italia, poi la Champions e infine lo scudetto contro i rivali dell’Inter …

Grazie ragazzi, perché comunque avete lottato fino alla fine, grazie ragazzi, perché in ogni partita avete usato il cuore, grazie a tutti, Allegri compreso, per aver permesso ancora una volta ai tifosi rossoneri, di poter sognare in grande. Complimenti alla Juve,…

facebook   twitter

Inter-Milan 4-2 (1)

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Cari amici rossoneri, pur sperando nell’impossibile, tutti serbavamo il segreto desiderio di un miracolo finale.La sconfitta nel …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Maggio 2012.

Post Originale:
Zambrotta e gli U.S.A. L’agente: "Ci penserebbe"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News