Milan, Colturani: "Ibra resta, ma è deluso"

Milan news

07.05.2012 22:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 933 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Matteo Colturani, intervenuto telefonicamente a Top Calcio 24, ha parlato del momento complicato del Milan dopo la matematica abdicazione in campionato: Tante volte nell’ultimo periodo il Milan ha fallito l’approccio iniziale. Il Milan ha perso uno scudetto che aveva già vinto nonostante tutto quello che è successo. Questo Milan è una squadra imperfetta, ma era sufficiente per vincere in Italia. Allegri e la sua riconferma? C’è un conto economico da rispettare e si va avanti comunque con Allegri. Chiunque verrebbe chiederebbe un restyling che non può essere fatto perchè mancano i soldi. Ibra rimane? Certo che rimane, ma rimane deluso e credo che la squadra che sta nascendo attorno a lui non lo soddisfi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nello sport  e nella vita bisogna saper perdere.  L’applauso finale  dei tifosi rossoneri alla squadra è stata una dimostrazione di grande sportività. Altrettando  doveroso  rendere onore  e merito ai neo campioni d’Itali…

Galliani consola Ibra. Questa l’immagine del post derby con scudetto alla Juve. Insomma, per un tifoso milanista, il peggio del peggio. In realtà non dev’essere stata una serata di enorme gioia nemmeno per gli interisti tutto sommato: tornando a casa da San Siro…

facebook   twitter

Inter-Milan 4-2 (1)

Una partita condizionata dalla necessità del Milan di dover vincere per forza. L’obbligo di attaccare ha fatto andare i rosson…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

Continua il periodo di preparazione del Milan Primavera in vista delle fasi finali che assegneranno lo scudetto di categoria e che si dis…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Cari amici rossoneri, pur sperando nell’impossibile, tutti serbavamo il segreto desiderio di un miracolo finale.La sconfitta nel …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Maggio 2012.

Post Originale:
Milan, Colturani: "Ibra resta, ma è deluso"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News