Milan, Didac Vila: "Ancora non è stato deciso il mio futuro"

Milan news

08.05.2012 18:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 104 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle pagine di Sport arrivano le dichiarazioni di Didac Vila, difensore in prestito dal Milan all’Espanyol: “La scelta dipende dal Milan. Ho parlato con loro di recente e mi hanno detto che ancora non avevano deciso nulla. Non ho idea di cosa succederà. Un rinnovo del prestito all’Espanyol? Si può parlare di tutto, ma ancora non è stato pianificato niente”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Nello sport  e nella vita bisogna saper perdere.  L’applauso finale  dei tifosi rossoneri alla squadra è stata una dimostrazione di grande sportività. Altrettando  doveroso  rendere onore  e merito ai neo campioni d’Itali…

Galliani consola Ibra. Questa l’immagine del post derby con scudetto alla Juve. Insomma, per un tifoso milanista, il peggio del peggio. In realtà non dev’essere stata una serata di enorme gioia nemmeno per gli interisti tutto sommato: tornando a casa da San Siro…

facebook   twitter

Inter-Milan 4-2 (1)

Una partita condizionata dalla necessità del Milan di dover vincere per forza. L’obbligo di attaccare ha fatto andare i rosson…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

Con il Palermo (2-0 contro il Chievo dopo i tempi supplementari, gol di Bollino e Rojas) si è completato il quadro delle otto fina…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Gentile Direttore, credo sia tempo di analisi più che di processi. Lo scudetto l’abbiamo regalato noi la Juve ha gestito una s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Maggio 2012.

Post Originale:
Milan, Didac Vila: "Ancora non è stato deciso il mio futuro"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News