UDINESE-MILAN 0-0: LE PAROLE DEL TECNICO ROSSONERO

ILMILANISTA.IT

pirlo, allegri, seedorf, taiwo, mexes

Al termine del pareggio a reti inviolate di Udine, l’allenatore Massimiliano Allegri ha dichiarato che “con lo 0-0 abbiamo concluso nel migliore dei modi il campionato, oggi abbiamo sofferto 10′-15′ nella ripresa ma non abbiamo perso e abbiamo cercato di vincere”.

Qualche parola anche su Andrea Pirlo, che lascerà il Milan dopo dieci anni: “Oggi c’è stato l’addio di Pirlo che per questi 10 anni va ringraziato, Andrea rimarrà nella storia di questo club. Però ci sono le esigenze della società e del giocatore stesso, per Andrea è stata una scelta importante, per la società lo stesso. La Juventus comunque ha fatto un grosso acquisto, a inizio stagione aveva fatto sempre bene, poi gli infortuni lo hanno condizionato”.

Parole anche per Clarence Seedorf che “credo rimarrà. Con Clarence – spiega l’allenatore toscano – parlerò in settimana, ma non è questione di garanzie tecniche. È un giocatore importante che ha fatto un gran finale di stagione”.

Chiusura totale sui possibili nuovi arrivi, dopo Mexes e Taiwo: “Asamoah? L’Udinese oltre a lui ha giocatori bravi importanti, come Sanchez e Di Natale. Il Milan comunque – prosegue Allegri – da domani deve pensare a vedere quali sono i giocatori più funzionali per cercare di raggiungerli e portarli a Milano”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
UDINESE-MILAN 0-0: LE PAROLE DEL TECNICO ROSSONERO

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News