Nocerino: "Mi sono commosso, non dimenticherò questi campioni"

Milan news

12.05.2012 15:20 di Matteo Calcagni   articolo letto 2112 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Antonio Nocerino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di “Milan Channel” durante la diretta di “Milanello Live”. “E’ dura. Mi sono commosso io che sono arrivato l’altro ieri. Parlo a titolo personale ma credo valga per tutti: i Campioni che ci lasceranno sono stati fondamentali, grandissimi uomini che fanno la differenza in campo e fuori. Cercheremo di imitare quello che hanno fatto in questi anni ma non sarà semplice, sono monumentali, incredibili. Mi sembra di essere qui da una vita, non potrò dimenticarli mai. ho avuto l’onore di giocare con loro e potrò raccontarlo ai miei nipotini. Giocatori che hanno vinto tutto, che hanno fatto la storia del calcio mondiale ma che hanno una semplicità fuori del normale, grandissimi uomini che fanno la differenza. Noi che restiamo cercheremo di fare quello che questi Campioni hanno fatto con me, poche parole e tanti fatti. Sono contento della mia stagione e dei miei gol. Sono arrivato come un ‘ultimo’ ma ci credevamo in due, io e la Società, e abbiamo avuto ragione. Se sarò convocato per l’Europeo spero di poterlo disputare alla grande”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La prossima settimana, con le prime visite mediche, inizierà il futuro del Milan. Ma i fazzoletti, come le mani della nota canzone di Claudio Baglioni “Amore bello”, tremano. Nesta, Gattuso, Inzaghi. Roba seria. Da più di un award alla carriera, come di…

Cala il sipario anche su questo campionato. La Juventus festeggia e arrivano le prime frecce avvelenate da una faretra che non ti aspetti. O forse si. Perché quell’addio improvviso aveva sollevato qualche dubbio. Perché quell’addio che lacera dieci an…

facebook   twitter

Premiazione del MilanNews.it Awards

Probabilmente non ci sarà contro il Novara ma è già proiettato sul prossimo anno. Ieri, Alessandro Nesta lo ha defin…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

E’ finita con il risultato di 1-0 in favore del Milan Primavera l’amichevole giocata oggi pomeriggio a Novarello, contro i pa…

Poteva essere il giorno della grande festa, poteva essere l’ultima speranza scudetto, da domenica scorsa era diventata una tranquilla…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve amici milanisti scrivo questa lettera nell’intento di far recepire alla dirigenza rossonera la voglia di cambiamento per la nuo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Maggio 2012.

Post Originale:
Nocerino: "Mi sono commosso, non dimenticherò questi campioni"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News