Inzaghi: "Sono di fronte ad un bivio, continuare a giocare lontano dal Milan è difficile"

Milan news

13.05.2012 19:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 1224 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

Filippo Inzaghi, dopo il grande pomeriggio a San Siro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una giornata splendida. Pensare di segnare un gol alla mia 300esima presenza. Non ci sono parole. Dire addio è difficile, forse l’abbiamo attenuato perchè oltre a me lasciano anche altri straordinari giocatori. Ho vissuto una carriera splendida, ma ora sono davanti ad un bivio. Sto bene, so che potrei ancora dare qualcosa, ma dall’altra parte so che ho chiuso in Champions con una doppietta al Real Madrid e in campionato con il gol alla 300esima presenza. E’ difficile che capiti qualcosa si meglio, ma mi mancano due gol per raggiungere Baggio e lasciare ora è dura. Se penso di continuare a giocare però non posso pensare, soprattutto dopo oggi, di farlo con una maglia diversa da quella del Milan. Certamente tornerò in questa squadra se mi vorranno. Adesso andrò a casa a guardarmi queste immagini, poi vedremo. Domani andrò a Coverciano, ma non in Nazionale. Certo che se Prandelli vuole provarmi per dieci giorni io non dico di no (ride ndr.). Il mio utilizzo? E’ normale che io voglio giocare, so bene che ora non posso dare più di 20 minuti a partita, ma posso essere ancora utile, ma ora non voglio parlare di questo. La numero 9? E’ giusto che la indossi qualcun’altro dopo di me. D’altronde l’hanno vestita anche campioni come Van Basten e Weah”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il tempo delle lacrime, dei fazzoletti, delle standing ovation. Oggi pomeriggio San Siro saluterà un pezzo di storia dell’ultimo Milan. Se ne andranno Nesta, Inzaghi, Gattuso, Van Bommel,  Seedorf, e probabilmente Zambrotta.  Centinaia di battaglie vinte…

Cala il sipario anche su questo campionato. La Juventus festeggia e arrivano le prime frecce avvelenate da una faretra che non ti aspetti. O forse si. Perché quell’addio improvviso aveva sollevato qualche dubbio. Perché quell’addio che lacera dieci an…

facebook   twitter

Milan-Novara

Poche ore fa c’è stato l’atto conclusivo della storia di Gattuso e il Milan. Dopo al decisione annunciata ieri all’usc…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si è disputata ieri la prima partita del torneo “Città di Ostuni” che ha visto il Milan impegnato contro il Cag…

Poteva essere il giorno della grande festa, poteva essere l’ultima speranza scudetto, da domenica scorsa era diventata una tranquilla…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve Milanisti, penso che in poche ore questa squadra abbia perso un bel pezzo della sua storia. Quattro giocatori come loro non si …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Maggio 2012.

Post Originale:
Inzaghi: "Sono di fronte ad un bivio, continuare a giocare lontano dal Milan è difficile"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News