Van Bommel: lacrime, sorrisi e ancora lacrime

Milan news

13.05.2012 22:40 di Stefano Maraviglia   articolo letto 1425 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

Nella giornata di ieri ha colpito tutti per quelle lacrime dettate dall’emozione mista a tristezza, Mark van Bommel oggi era riuscito a mantenere una certa freddezza, sovrastata dal sentimento non appena si è aperto il capitolo dei saluti. Giunto in panchina sul finale di match, per poi partecipare al congedo da San Siro e dal MIlan, l’olandese era parso sorridente, sereno, distante da quello profondamente emozionato, ammirato nel pomeriggio di ieri. Unitosi al resto del gruppo schierato al centro del campo di gioco, il n.4 prossimo “sposo” del PSV salutato dalla Curva, si è lasciato andare e la spensieratezza mostrata fino a qualche minuto prima, ha lasciato la scena all’emozione, per quello che lo stesso giocatore ha definito un arrivederci.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il tempo delle lacrime, dei fazzoletti, delle standing ovation. Oggi pomeriggio San Siro saluterà un pezzo di storia dell’ultimo Milan. Se ne andranno Nesta, Inzaghi, Gattuso, Van Bommel,  Seedorf, e probabilmente Zambrotta.  Centinaia di battaglie vinte…

Cala il sipario anche su questo campionato. La Juventus festeggia e arrivano le prime frecce avvelenate da una faretra che non ti aspetti. O forse si. Perché quell’addio improvviso aveva sollevato qualche dubbio. Perché quell’addio che lacera dieci an…

facebook   twitter

Milan-Novara

Poche ore fa c’è stato l’atto conclusivo della storia di Gattuso e il Milan. Dopo al decisione annunciata ieri all’usc…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si è disputata ieri la prima partita del torneo “Città di Ostuni” che ha visto il Milan impegnato contro il Cag…

Poteva essere il giorno della grande festa, poteva essere l’ultima speranza scudetto, da domenica scorsa era diventata una tranquilla…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve Milanisti, penso che in poche ore questa squadra abbia perso un bel pezzo della sua storia. Quattro giocatori come loro non si …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Maggio 2012.

Post Originale:
Van Bommel: lacrime, sorrisi e ancora lacrime

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News