Curiosità: Abate a San Siro con la borsa della nazionale 

Milan news

14.05.2012 12:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 890 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Pur non essendo nella lista dei convocati per la partita di oggi contro il Novara, Ignazio Abate era comunque presente a San Siro per assistere al saluto finale dei giocatori che lasceranno il Milan. Alla fine del match, il laterale difensivo rossonero è passato dalla zona mista con la borsa della nazionale sulle spalle, preludio alla chiamata di Prandelli che lo ha inserito nei 32 preconvocati dai quali poi uscirà la lista dei 23 che andranno all’Europeo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Giornata cupa quella di ieri a Milano. Il tempo, quasi avesse capito che cosa stava succedendo su Milano, si è ingrigito ed ha bagnato San Siro per l’ultimo saluto dei discendenti della stirpe d’oro, quella nata con sagacia e pazienza nell’estate del 2…

Nonostante la vittoria, la partita con il Novara ha mostrato alcuni limiti di questo Milan. Il mercato rossonero dovrà quindi essere aggressivo, anche perchè, i vuoti da colmare adesso sono tanti. Gli addii, tra le lacrime e i cori dei tifosi, di Seedorf, Inzaghi…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Poche ore fa c’è stato l’atto conclusivo della storia di Gattuso e il Milan. Dopo al decisione annunciata ieri all’usc…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Nella seconda partita del torneo “Città di Ostuni”, la Primavera di Aldo Dolcetti ha ottenuto la seconda vittoria su due…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Alla fine é tutta gente che non conosciamo, almeno di persona…come loro non sanno della nostra esistenza. Ma in questo mondo l…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Maggio 2012.

Post Originale:
Curiosità: Abate a San Siro con la borsa della nazionale 

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News