Braida sugli addii: "Non sarà facile sostituire certi giocatori"

Milan news

14.05.2012 19:00 di Enrico Ferrazzi  

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Questa mattina, al Porto Vecchio di Trieste, c’è stata l’inaugurazione della mostra su Nereo Rocco e a fare gli onori di casa sono stati Bruno e Tito Rocco, i figli del Paròn. Erano presenti diversi ospiti a questo evento, tra cui Franco Baresi, Fabio Cudicini, Renzo Ulivieri, Bruno Pizzul e Giovanni Galeone. Anche Ariedo Braida, direttore sportivo rossonero, ha partecipato a questa iniziativa, rilasciando poi anche alcune dichiarazioni sul momento del Milan: “Non sarà facile sostituire questi giocatori che hanno dato tanto a questa squadra. E questo non solo dal punto di vista umano, ma anche da quello tecnico, perchè trovare giocatori così sul mercato non è facile, anche per la crisi economica che c’è in questo momento in tutto il mondo. L’importante sarà ricreare con i nuovi calciatori che vestiranno la maglia rossonera sempre lo stesso ambiente che ci ha permesso negli ultimi anni di vincere numerosi trofei”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Giornata cupa quella di ieri a Milano. Il tempo, quasi avesse capito che cosa stava succedendo su Milano, si è ingrigito ed ha bagnato San Siro per l’ultimo saluto dei discendenti della stirpe d’oro, quella nata con sagacia e pazienza nell’estate del 2…

Nonostante la vittoria, la partita con il Novara ha mostrato alcuni limiti di questo Milan. Il mercato rossonero dovrà quindi essere aggressivo, anche perchè, i vuoti da colmare adesso sono tanti. Gli addii, tra le lacrime e i cori dei tifosi, di Seedorf, Inzaghi…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Poche ore fa c’è stato l’atto conclusivo della storia di Gattuso e il Milan. Dopo al decisione annunciata ieri all’usc…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Nella seconda partita del torneo “Città di Ostuni”, la Primavera di Aldo Dolcetti ha ottenuto la seconda vittoria su due…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve, ringrazio la redazione di MN per averci dato la possibilità di esprimere il nostro dispiacere per l’addio dei nostri pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Maggio 2012.

Post Originale:
Braida sugli addii: "Non sarà facile sostituire certi giocatori"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News