Gattuso: tornano le bandiere

Milan news

15.05.2012 15:00 di Salvatore Trovato   articolo letto 209 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di ALBERTO LINGRIA

Nell’Estate del 2002, dopo aver passato due mesi lontano dal Milan, Alessandro Costacurta aveva detto: “Non giocherò la prossima stagione in una squadra italiana, alla fine della carriera vorrò vedere il tabellino della mia carriera e leggere solo Milan”.

In un calcio che spesso ha lamentato la fine delle bandiere, era stato un bel segnale, rafforzato poi dal ritorno dello stesso Billy in maglia rossonera, per altri cinque anni, dal 2002 al 2007. Ma questi sono giorni in cui il concetto di bandiera torna sul gradino più alto del podio.

Niente crisi, le bandiere, fate voi, o stanno tornando o ci sono sempre state. Lo ha detto Alessandro Del Piero, molto carino nei confronti dei miti rossoneri al passo d’addio, a Torino: “Non giocherò contro la Juventus, con la maglia di un’altra squadra italiana”.

Principio rafforzato ieri sera, nel corso di un collegamento di saluto da Coverciano a Studio Milan, su Milan Channel, Rino Gattuso: “Se parlate con il mio procuratore, scoprirete che sono già arrivate richieste di squadre italiane. Ma non me la sento. Il mio al Milan è solo un arrivederci”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il gol di Filippo Inzaghi contro il Novara  è il sugello  di una splendida carriera  costellata da tante reti con le quali ha firmato successi prestigiosi che hanno mandato in visibilio il popolo rossonero.  L’ottima manovra,  che ha conse…

Il Milan deve ripartire… tra lacrime e preghiere. Gli addii dei senatori e le speranze di Ibrahimovic. Poche ma buone le certezze: lo svedese rimane. Lo ha annunciato ancora una volta al termine della gara contro il Novara. Di certo, però, quello che Zlatan si attende…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Pesce e Rigoni brillano per dinamismo e abilità tecniche in un primo tempo dove si vede tanto Novara e pochissimo Milan, sceso in …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Nella seconda partita del torneo “Città di Ostuni”, la Primavera di Aldo Dolcetti ha ottenuto la seconda vittoria su due…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Maggio 2012.

Post Originale:
Gattuso: tornano le bandiere

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News