La Florio: "Ibra e il City, può succedere di tutto: El Shaarawy dice che resta. Stephan qualche volta ha rosicato…"

Milan news

16.05.2012 09:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 1086 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Zlatan Ibrahimovic può lasciare il Milan, destinazione Manchester. Roberto Mancini lo aspetta a braccia aperte. “Il mercato è pazzo e può succedere di tutto”, dice a TuttoMercatoWeb Roberto La Florio, agente dell’attaccante rossonero Stephan El Shaarawy.
Lo svedese andrà via?
“Manca più di un mese e mezzo all’apertura ufficiale, può accadere la qualsiasi. Oggi vale tutto. Ma quando ho parlato con Stephan mi ha detto che Ibra rimarrà. Poi se dovesse arrivare una proposta penso che il Milan la valuterebbe”.

Superfluo parlarne, El Shaarawy resta al Milan.
“Non ho notizie diverse, credo e mi auguro che rimanga. Il Milan con questi addii deve rifondarsi. E non c’è cosa migliore che ripartore da giovani di talento come lui. Sarà uno dei punti di partenza del prossimo Milan”.

I tifosi lo avrebbero voluto di più in campo.
“Qualche volta ha rosicato per non essere entrato, ma ci sta. Fa parte di una squadra spettacolare e lui ha soltanto diciannove anni”.

Quanti addii in casa Milan.
“Seedorf non ha ancora dato l’addio e so che ci saranno degli incontri tra la società e lo stesso giocatore. Non si può ancora parlare di addio. Per gli altri effettivamente sì, hanno lasciato questa grande famiglia. Sentivo l’intervista di Inzaghi, che quasi quasi vorrebbe fare come Altafini a fine carriera. Penso che la sua parte possa ancora farla”

Magari Inzaghi ci ripensa.
“L’ho visto combattuto. Magari sì, ci ripensa per davvero. Vedremo…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il sipario cala, la platea applaude, ma sul palco scenico ci sono solo tre grandi campioni che salutano, manca il quarto. Perchè Clarence Seedorf non si è goduto l’ovazione di San Siro? Perchè non ha fatto una conferenza stampa come Nesta e Gattuso? Op…

Il Milan ha salutato un altro corposo pezzo della sua storia. Lo ha fatto di fronte ai propri tifosi, in uno stadio che però non ha registrato il tutto esaurito. Forse colpa della giornata che ci ha dato l’illusione di essere ripiombati nel lungo inverno. Un vento…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Quando Mino Raiola si muove, si sa, non lo fa mai per caso sia che si tratti dei big che ha in procura sia che si stia parlando dei suoi …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Nell’ultima giornata del gruppo A del Torneo di Ostuni il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Brindisi, classificandosi così al …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Maggio 2012.

Post Originale:
La Florio: "Ibra e il City, può succedere di tutto: El Shaarawy dice che resta. Stephan qualche volta ha rosicato…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News