Maxi Lopez-Milan, oggi il passo decisivo

Milan news

17.05.2012 00:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 355 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Oggi alle 16 i fratelli D’Amico saranno in via Turati per definire la questione Maxi Lopez con il Milan. Il club rossonero – riporta “Sky Sport 24” – che ha prelevato l’attaccante argentino in prestito con diritto di riscatto dal Catania a gennaio, dovrebbe sborsare circa 8,5 milioni di euro. Resta da capire, a questo punto, l’intenzione della dirigenza rossonera, ma soprattutto di Massimiliano Allegri. Solo allora, di fronte ad una risposta positiva, il Milan procederà con la trattativa sia con l’entourage che con il Catania, chiedendo anche uno sconto. Oggi pomeriggio, intanto, verrà fatta chiarezza sul pensiero del Milan.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

In questi ultimi giorni abbiamo  letto e sentito tutto ,ma anche il contrario di tutto.  Il “tutto” in questione ha un nome :Zlatan Ibrahimovic. Breve riassunto. Nel week end aperitivo tra lo svedese ed Adriano Galliani . Davanti ad un analcolico o a …

“Ibra, chi vuoi Maxi Lopez o Amauri?”. Questa la domanda di Allegri e Galliani allo svedese a gennaio, quando si parlava di rinforzi in attacco. Probabile che Ibrahimovic abbia risposto: “Tevez!”, ma sappiamo tutti poi com’è andata. In ogni…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Quando Mino Raiola si muove, si sa, non lo fa mai per caso sia che si tratti dei big che ha in procura sia che si stia parlando dei suoi …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Il Napoli allenato da Adolfo Sormani sarà l’avversaria del Milan Primavera di Aldo Dolcetti nella semifinale in programma ques…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Maggio 2012.

Post Originale:
Maxi Lopez-Milan, oggi il passo decisivo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News