Traoré: "Dal Milan sono partiti giocatori importanti, ma qualcuno arriverà"

Milan news

21.05.2012 14:30 di Matteo Calcagni   articolo letto 1156 volte

Bakaye Traoré, in una lunga intervista concessa a “FootMercato.net”, ha parlato anche della concorrenza che troverà a Milanello, a prescindere dagli addii di giocatori del calibro di Gattuso e van Bommel: Le partenze da questi grandi giocatori lasciano dei posti liberi, è chiaro. Ma anche se fossero ancora lì, lotterei comunque per scendere in campo. Forse ora sarà più facile ottenere un posto, ma penso che se due giocatori di talento sono partiti, qualcun altro arriverà. Non mi pongo troppe domande, so che se lavorerò, se Dio vorrà, riuscirò a giocare e tutto andrà bene”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La vicenda che ha visto coinvolto Zlatan Ibrahimovic per tutta la scorsa settimana sembra, con il passare delle ore, passare in archivio ed etichettata come ricca di voci, di indiscrezioni, di notizie bomba e di smentite oltre che piena di precisazioni che vi abbiamo fornito c…

Nessun allarmismo, il Milan resterà competitivo su tutti i fronti anche nella prossima stagione. La società, al momento, non ha intenzione di vendere i top player, vale a dire Ibrahimovic e Thiago Silva. Galliani passa il suo tempo a specificare che entrambi rest…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Oscar Damiani, consulente nell’operazione che ha portato Bakaye Traoré al Milan, ci presenta il centrocampista maliano, da poc…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 14, il sorteggio delle Final Eight del campionato Primavera TIM che assegnerà lo …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio sui possibili innesti del centrocampo, hanno risposto presenti indicando le pro…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2012.

Post Originale:
Traoré: "Dal Milan sono partiti giocatori importanti, ma qualcuno arriverà"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News