Canale Milan
Antonio Nocerino, intervistato da Forza Milan, ha parlato della sua vita privata, del suo rapporto con la città di Milano e di quello con i compagni di squadra.
Con alcuni giocatori ha un certo feeling: “Mi capita di uscire con Aquilani, Cassano, Ambrosini e le loro famiglie. Ceniamo insieme magari, anche perchè alle uscite preferisco la comodità della casa.”
La famiglia è al primo posto: “Ho due figli: Francesco di 3 anni e Cecilia di 7 mesi. Loro sono la mia vita, tutto quello che faccio è per loro e per Federica, mia moglie. Stare con loro mi fa recuperare da fatica e stress.”
Nel tempo libero guarda tanta tv: “Soprattutto le partite e la Premier League, c’è sempre da imparare. Ma è mio figlio che governa il telecomando, per fortuna gli piace il calcio e ogni tanto mi lascia vedere qualcosa di diverso dai cartoni animati.”
Sul rapporto col cibo: “Non faccio troppe rinunce, in realtà basta sapersi contenere. A parte il pesce, che non amo, mangio di tutto, ma con moderazione.”
Il suo idolo calcistico è Redondo: “Mi piaceva un sacco, per la sua eleganza credo. Ma anche Guardiola non scherza.”
Sulla città di Milano afferma: “Ho scelto di vivere a San Siro, in una zona tranquilla, soprattutto per chi ha figli. Prima di trasferirmi non credevo che ci fosse tutto questo verde.”
I suoi sogni e le sue speranze: “Non ne ho uno in particolare. Ho una splendida famiglia e non chiedo di più. Ma a livello personale vorrei vincere qualcosa in carriera, non ho mai raggiunto neanche una coppetta. Tutto ciò che arriverà col Milan lo prenderò ben volentieri.”
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Nocerino si racconta