AC MILAN, CORRIERE DELLO SPORT: OGGI IL GIORNI DI PATO

ILMILANISTA.IT

milan,pato,udinese,coppa,america,galliani,argentina,olanda,brasile

Oggi si conoscerà il destino di Pato dopo l’infortunio (lussazione della spalla sinistra) accusato domenica a Udine. L’attaccante si sottoporrà a un’altra serie di esami specifici per valutare in maniera definitiva la situazione. Esiste il concreto rischio di dover disertare la prossima Coppa America. Di sicuro l’attaccante del Milan salterà le amichevoli del Brasile contro Olanda e Romania (il 4 e il 7 giugno) in preparazione al torneo continentale in programma in Argentina dall’1 al 24 luglio. Se il recupero sarà contenuto, invece che nel me-se sentenziato domenica notte dopo il ri-covero all’ospedale di Udine, in due o tre settimane, come ha annunciato Galliani in Lega «c’è ancora una “speranziella” che possa giocare la Coppa America». 

La situazione, a dire il vero, sembrava fosse nettamente migliorata da quando, nello scorso dicembre, l’attaccante brasiliano aveva chiesto un parere a uno specialista statunitense (il dottor Garrett) dell’ortopedia della «Duke University » che aveva studiato una serie di allenamenti specifici per armonizzare meglio la funzionalità muscolare. 

 

corriere dello sport

il milanista 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
AC MILAN, CORRIERE DELLO SPORT: OGGI IL GIORNI DI PATO

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News