L’ex rossonero Stroppa lascia il Sud Tirol

Milan news

26.05.2012 16:40 di Antonio Vitiello   articolo letto 807 volte

© foto di Veronica Giugne

L’FC Südtirol comunica tramite una nota ufficiale che mister Giovanni Stroppa non sarà l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione, 2012-2013. Il rapporto si concluderà secondo la sua naturale scadenza, ovvero il prossimo 30 giugno 2012.

L’FC Südtirol aveva lasciato tempo a mister Stroppa sino a questa mattina per dare una risposta alla proposta di rinnovo offertagli dalla Società. L’allenatore lombardo – prosegue la nota – non ha però potuto rispettare la scadenza, perché raggiunto in questi ultimi giorni da proposte di Società di categoria superiore. Nel rispetto delle esigenze di programmazione da parte dell’FC Südtirol, ma anche delle legittime ambizioni professionali di mister Stroppa, le parti hanno così convenuto consensualmente di concludere il rapporto lavorativo al termine della corrente stagione.

L’FC Südtirol – conclude il comunicato – ringrazia sentitamente mister Giovanni Stroppa per l’ottimo lavoro svolto e per gli eccellenti risultati conseguiti alla guida della prima squadra, augurandogli le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Era una normalissimo venerdì invernale e in televisione c’era del calcio. Sapete com’è il calcio di oggi, un polpettone quasi sempre uguale a sé stesso: Italia, Europa, Mondo, calcio giocato, calcio parlato, un carrozzone autoreferenziale che r…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Se il mercato della prima squadra latita e fa preoccupare i tifosi, quello del settore giovanile invece continua a essere foriero di prov…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2012.

Post Originale:
L’ex rossonero Stroppa lascia il Sud Tirol

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News