Caso infortuni, Allegri: "Nessuno sul banco degli imputati"

Milan news

26.05.2012 16:00 di Salvatore Trovato   articolo letto 2213 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La lunga serie di infortuni ha penalizzato eccessivamente il Milan nel corso dell’ultima stagione. Le cause sono ancora sconosciute ma la società non ha alcuna intenzione di aprire processi o rintracciare eventuali colpevoli, anche se il futuro di Daniele Tognaccini, responsabile dei preparatori atletici rossoneri, è ancora in bilico: “Non servono rivoluzioni – ha dichiarato mister Allegri alla Gazzetta dello Sport -. Cambierà qualcosa, perché dovremo analizzare e far tesoro degli errori commessi. Però non c’è da mettere nessuno sul banco degli imputati”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Era una normalissimo venerdì invernale e in televisione c’era del calcio. Sapete com’è il calcio di oggi, un polpettone quasi sempre uguale a sé stesso: Italia, Europa, Mondo, calcio giocato, calcio parlato, un carrozzone autoreferenziale che r…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Se il mercato della prima squadra latita e fa preoccupare i tifosi, quello del settore giovanile invece continua a essere foriero di prov…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2012.

Post Originale:
Caso infortuni, Allegri: "Nessuno sul banco degli imputati"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News