Ibra e un mal di pancia sempre più forte. Tante idee e pochi soldi: si va verso un ridimensionamento? Ecco il prossimo acquisto e un’idea neroazzurra…

Milan news

Nato a Milano il 25 gennaio 1979. Giornalista professionista dal 2003, è il curatore e il conduttore dei programmi Campionato dei Campioni e Csiamo sul circuito Odeon Tv. Direttore del sito www.monza-news.it. Twitter: StePeduzzi

27.05.2012 00:00 di Stefano Peduzzi   articolo letto 3256 volte

Sta facendo capire il suo malcontento da diverso tempo e l’ultima dichiarazione è una vera e propria bomba: “Al Milan ci vogliono cinque acquisti, invece non ci sono soldi”. Una frase forte (che ha fatto infuriare non poco in via Turati) quella di Zlatan Ibrahimovic dal ritiro della Svezia,  ma che in questo momento rispecchia la realtà: il Milan per ora è fermo sul mercato a Montolivo e Traorè. Il prossimo acquisto sarà Acerbi, reduce da un buonissimo campionato con il Chievo. Una scommessa però in una grande squadra, dove ha fallito anche un giocatore dal passato illustre come Mexes. Il Milan di una volta che doveva sostituire un giocatore dalla classe infinita come Nesta, avrebbe tentato di portare a casa un altro big di caratura internazionale. Una volta, appunto. Ora invece si guarda soprattutto al mercato degli svincolati o alle offerte “alla Nocerino”. In questo senso registriamo un timido interesse per Lucio, che si sta svincolando dall’Inter.
Tutto in alto mare invece il discorso relativo agli altri reparti: mentre a centrocampo manca forse soltanto un tassello, in avanti si cambierà molto. In uscita Inzaghi, Robinho, forse Ibra, non si esclude nemmeno Pato. Resteranno Cassano ed El Shaarawi, solo successivamente si penserà alle entrate. Trattative che sono destinate ad essere lunghe (non è facile portare a casa giocatori a costo zero) e inevitabilmente complicate (ricordate Tevez a gennaio?).
Nel frattempo è destinato a salire il malcontento dei tifosi, già delusi dopo una stagione che in via Turati ha portato soltanto una Supercoppa Italiana. Perché, dopo tanti successi negli anni scorsi, gli addii di tante bandiere e l’apertura del “supermercato rossonero”, c’è la sensazione che si vada verso un forte ridimensionamento. Toccherà a Galliani e, soprattutto, a Berlusconi smentire queste paure…       STEFANO PEDUZZI

Ci rivediamo stasera su Odeon Tv e Sky canale 914 dalle 23 per parlare di calciomercato e molto altro ancora. Che colpi vorreste per il Milan? Mandateci le vostre opinioni via sms al numero 336-746384 o sulla nostra fan page  “Campionato dei Campioni – Odeon Tv”.

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Sta facendo capire il suo malcontento da diverso tempo e l’ultima dichiarazione è una vera e propria bomba: “Al Milan ci vogliono cinque acquisti, invece non ci sono soldi”. Una frase forte (che ha fatto infuriare non poco in via Turati) quella di Zlat…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Ieri vi abbiamo dato la notizia del provino sostenuto da Andres Ponce, attaccante venezuelano classe 1996, con gli Allievi B del Milan, o…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si è conclusa con il risultato finale di 3-1 l’amichevole disputata oggi su uno dei campi del centro sportivo Vismara disput…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Maggio 2012.

Post Originale:
Ibra e un mal di pancia sempre più forte. Tante idee e pochi soldi: si va verso un ridimensionamento? Ecco il prossimo acquisto e un’idea neroazzurra…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News