Brasile, T. Silva: "Tutti ci davano per morti, ma stiamo ritornando la grande Seleção"

Milan news

Il difensore rossonero non ha affatto digerito le critiche premature verso la nazionale di Mano Menezes

27.05.2012 23:00 di Pasquale Cacciola   articolo letto 4600 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

“A causa dei risultati non proprio incoraggianti, compagni di squadra ci iniziavano a dire che l’attuale Brasile non era più lo stesso di una volta. Tuttavia, lentamente, grazie alla concentrazione, stiamo cambiando questa situazione“, queste le dichiarazioni di T. Silva dal ritiro della nazionale ad Amburgo sulle troppe critiche premature che il difensore rossonero non ha affatto digerito.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

C’è fibrillazione in via Turati. La porta del corridoio che porta all’ufficio di Adriano Galliani si apre e si chiude in continuazione perché l’agenda dell’amministratore delegato è stata e sarà ricca di appuntamenti con agen…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Nicola Pasini, difensore centrale della Carrarese classe 1991 ma di proprietà del Milan è reduce da una stagione condita da…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si è conclusa con il risultato finale di 3-1 l’amichevole disputata oggi su uno dei campi del centro sportivo Vismara disput…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Dovrebbe essere chiaro a tutti che il Milan non ha i soldi per poter competere con squadre come Manchester City, Barcellona, Real Madri…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Maggio 2012.

Post Originale:
Brasile, T. Silva: "Tutti ci davano per morti, ma stiamo ritornando la grande Seleção"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News