CALCIOMERCATO MILAN: DIDAC VILA’ TORNA ALL’ESPANYOL

ILMILANISTA.IT

milan, didac vilà, espanyol

Didac Vilà, arrivato al Milan a gennaio non ha mai convinto l’entourage rossonero, tanto che Allegri non l’ha inserito nella lista Champions e l’ha fatto esordire solo domenica all’ultima di campionato contro l’Udinese.

Il terzino spagnolo allora potrebbe già ritornare in patria nella prossima stagione. L’Espanyol, che l’aveva ceduto ai rossoneri, lo rivuole e avrebbe prosposto al Milan un prestito secco senza diritto di riscatto.

La proposta sembra essere piaciuta ai vertici di via Turati che manderebbero il giocatore in un campionato importante a fare ancora più esperienza e poi lo riprenderebbero nella prossima stagione più pronto e con la speranza che possa trovare più spazio.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: DIDAC VILA’ TORNA ALL’ESPANYOL

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News