Frenata su Acerbi, da Napoli il nome per la mancina

Milan news

03.06.2012 08:00 di Redazione MilanNews   articolo letto 1045 volte

Fonte: di Marilena Albergo per Sportitalia

© foto di Image Sport

Nella speranza di riuscire a resistere alle tante avance per i cosiddetti big, come Ibra, Pato, Boateng e Thiago Silva, il Milan si concentra sulla difesa. Gli obbiettivi sono un buon centrale e un laterale sinistro. Sfumata la pista Balzaretti, a causa del rifiuto del presidente Zamparini, il club rossonero ha deciso di buttarsi su Andrea Dossena, terzino sinistro del Napoli. A quanto pare, Walter Mazzarri avrebbe deciso di non contare più su di lui nella prossima stagione, mettendo così l’ex Liverpool sul mercato. Il ‘diavolo’ non ha ancora avanzato un’offerta alla dirigenza partenopea, ma se davvero volesse Dossena in rosa, dovrà farlo prima di Roma e Fiorentina, interessate al giocatore. Diversa invece la questione legata a Francesco Acerbi: durante una conferenza stampa il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha imprevedibilmente fatto dietrofront, dichiarando che il centrale, in comproprietà con il Chievo, vedrà San Siro solo in cartolina. Magari solo un affermazione per far capire che la trattativa è ancora lunga, forse la vera lettura della situazuione, con Acerbi che a questo punto non ha ancora certezze sul proprio destino. Non a caso, il Milan, in questi ultimi giorni, sta vagliando anche altre soluzioni come Ogbonna e Silvestre, nonostante il costo elevato, ma anche Zapata e Papadopoulos, rispettivamente del Valencia e dello Shalke 04. A proposito di difensori, Adriano Galliani ha voluto mettere un punto ancora una volta sulla vicenda legata a Thiago Silva: “Faremo l’impossibile per trattenere Thiago – ha detto l’ad rossonero – I tifosi devono essere contenti di avere in squadra il più forte difensore del mondo. E’ normale – conclude Galliani – che piaccia ai grandi club”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

   Ibrahimovic, Pato, Boateng o Thiago Silva? Chi sarà il “big” rossonero che lascerà Milanello la prossima estate? Molti indizi portano a Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è il più scontento della pattuglia dei fenomeni. Vuole un…

Lo scandalo scommesse sta minando le fondamenta del calcio o forse, ancor più grave, sta dilagando andando a screditare la credibilità di un movimento che non è tutto marcio come le notizie di questi giorni vogliono farci credere. Ci sono elementi che di s…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Non è stata una stagione facile per Michelangelo Albertazzi che dopo l’esperienza non forunata in Spagna con il Getafe &egrave…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

E’ fatta, per nove undicesimi, la formazione della Primavera che affronterà la Juventus domani sera nell’ultima sfida …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Forse avrà influito il gol segnato con la maglia del Brasile, rete che ha reso più rotondo il risultato contro gli USA (4-1…

Ci aspettano settimane calde per l’arrivo dell’estate davanti le televisioni a tifare per la nazionale, analizzando Montolivo e s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Giugno 2012.

Post Originale:
Frenata su Acerbi, da Napoli il nome per la mancina

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News