Coupet: ”Su Gourcuff ricordo le parole di Maldini’

Milan news

03.06.2012 15:00 di Riccardo Casali   articolo letto 1716 volte

L’esclusione di Johann Gourcuff dai 23 convocati per Euro 2012 ha suscitato diverse reazioni in Francia e in particolare nell’universo lionese. Il presidente del Lione, Aulas, si dichiara dispiaciuto per la non convocazione dell’ex milanista, ma nega qualsiasi ipotesi di cessione:  “Al 99% resta con noi. Ci sono tante voci di mercato in giro, ma Yoann non si muoverà dal Lione“.

Se da una parte il presidente cerca di fare il proprio interesse e di tutelare il valore del proprio giocatore, dall’altra parte il portiere ed ex compagno Gregory Coupet lo stuzzica e cita delle frasi passate di Paolo Maldini. L’ex portiere ricorda proprio quelle frasi dell’ex capitano del Milan e a RMC afferma: “Ricordo quando giocò al Milan e le dichiarazioni di Paolo Maldini che raccontava del suo comportamento a Milano. Non è sicuramente il giocatore che tutti crediamo: ha da migliorare in determinati aspetti e deve fare meglio”

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

   Ibrahimovic, Pato, Boateng o Thiago Silva? Chi sarà il “big” rossonero che lascerà Milanello la prossima estate? Molti indizi portano a Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è il più scontento della pattuglia dei fenomeni. Vuole un…

Lo scandalo scommesse sta minando le fondamenta del calcio o forse, ancor più grave, sta dilagando andando a screditare la credibilità di un movimento che non è tutto marcio come le notizie di questi giorni vogliono farci credere. Ci sono elementi che di s…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Non è stata una stagione facile per Michelangelo Albertazzi che dopo l’esperienza non forunata in Spagna con il Getafe &egrave…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

E’ il caldo a caratterizzare questa prima due-giorni di calcio giovanile. Nella giornata di ieri Roma e Varese hanno patito e pagato,…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Forse avrà influito il gol segnato con la maglia del Brasile, rete che ha reso più rotondo il risultato contro gli USA (4-1…

Ci aspettano settimane calde per l’arrivo dell’estate davanti le televisioni a tifare per la nazionale, analizzando Montolivo e s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Giugno 2012.

Post Originale:
Coupet: ”Su Gourcuff ricordo le parole di Maldini’

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News