Silvio, ricordi quelle parole?

Milan news

04.06.2012 19:00 di Luca Fede   articolo letto 607 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

“Voglio essere il Presidente della seconda stella”. Con questo messaggio di fiducia il Milan, precisamente un anno fa, tra le celebrazioni del diciottesimo tricolore conquistato, Silvio Berlusconi mostrava al suo popolo quale fosse il suo progetto, il suo desiderio più grande, sempre con un occhio al bilancio considerate le difficoltà economiche dei tempi che corrono. In realtà, sono sempre più insistenti le voci di mercato che vedono tutti i pilastri del Milan, partendo da Thiago Silva passando per Zlatan Ibrahimovic e Kevin-Prince Boateng, nell’altare sacrificale per sistemare i conti e sopravvivere all’avvento del tanto decantato fair play finanziario. Difficile, infatti, immaginare un Diavolo vincente in futuro senza le sue stelle più più grandi e la cessione anche solo di una di queste porterebbero senza alcun dubbio ad un ridimensionamento che andrebbe a stonare con i progetti vincenti resi pubblici dal patron rossonero. Si tratta di un cambiamento di ambizioni o di una semplice fantasia dell’attuale campagna mediatica? Non ci resta che attendere, la sessione estiva di calciomercato è appena cominciata.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nelle ultime settimane, dalle colonne dell’editoriale, vi ho parlato spesso di bilanci, incrementi degli incassi, aumenti del fatturato e altre piccole sfaccettature che troppo spesso vengono ignorate quando si parla di mercato. Le voci che ho appena elencato sono di fon…

Alzi la mano chi non andrebbe a giocare nel Barcellona?! Probabilmente di questi tempi, tutti vorrebbero vestire la maglia blaugrana, forse anche Thiago Silva, almeno stando al quotidiano catalano Sport, che sulle sue pagine ha scritto che il club spagnolo e il brasiliano hann…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Giulio Mola, giornalista de ‘’Il Giorno’’, concede  a Milannews la sua opinione sui temi attuali riguardanti…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-0: Piscitelli 7: Una vera sicurezza per la retroguardia rossonera: i palloni alti sono tutti suoi…

Riccardo Piscitelli, portiere classe 1993, è stato uno dei protagonisti della vittoria della Primavera di Aldo dolcetti ieri sera …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso il loro parere relativamente al futuro della…

Sembra proprio uno scherzo del destino ma da un paio di giorni si leggono dichiarazioni del nostro esponente massimo di via turati proven…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Giugno 2012.

Post Originale:
Silvio, ricordi quelle parole?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News