Pioli: ”Con i bravi ragazzi vincere è dura. Ibra garantisce cattiveria e ambizioni”

Milan news

IL MILAN TIENE THIAGO SILVA, LE VOSTRE SENSAZIONI

‘);

16.06.2012 22:20 di Riccardo Casali   articolo letto 1494 volte

Fonte: Sportweek

© foto di Giacomo Morini

L’ultima stagione è passata alla cronaca, soprattutto, per il gol di Muntari contro la Juve. Tuttavia, parte della colpa o del merito (secondo i punti di vista) per il secondo posto del Milan, è da attribuirsi anche al Bologna. Sì alla squadra emiliana. Il perché è presto spiegato. Il Milan ha chiuso il campionato in seconda posizione con 80 punti, dietro alla Juventus con 84. E proprio contro il Bologna( ma peggio ha fatto contro la Fiorentina di Amauri..) nelle due sfide, il Milan ha ottenuto due punti su sei disponibili. Ha quindi perso quattro punti, gli stessi che servivano (con il senno di poi) a raggiungere la Juve in testa al campionato.

L’allenatore del Bologna che è riuscito nell’impresa di fermare il Milan per ben due volte è Stefano Pioli.
Proprio l’ex giocatore bianconero, nel corso di un’intervista a Sportweek, mostra un’ammirazione per l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic: ”Avere giocatori dotati di una personalità forte è una fortuna. Coi bravi ragazzi puoi lavorare bene perché ti ubbidiscono in tutto, ma è dura vincere. Giocatori come Ibrahimovic ti garantiscono ambizioni e cattiveria in campo’’

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un collega dell’ansa mi ha chiesto: ma il canale ufficiale di un club non dovrebbe limitarsi a spiegare ai tifosi quello che accade, invece di farsi portavoce della spinta contraria, dello stimolo opposto? Domanda che ci sta ma che mi ha sorpreso. Perché proprio noi giornalist…

Al cuor non si comanda! Ecco dunque che quando i sentimenti si preparano a scendere in campo, difficilmente la partita sarà vinta dalla mente, dalla fredda razionalità. L’affare Thiago Silva è giunto al suo naturale epilogo, quello desiderato, scon…

Presentazione DVD Inzaghi

Alberto Aquilani è in stand by. Il centrocampista romano, attualmente in vacanza in attesa di convolare a nozze con la compagna Mi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

Nella giornata di martedì, quando l’operazione Thiago-PSG sembrava in dirittura d’arrivo, abbiamo permesso ai nostri letto…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Giugno 2012.

Post Originale:
Pioli: ”Con i bravi ragazzi vincere è dura. Ibra garantisce cattiveria e ambizioni”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News