Milan-Aquilani, frenata forse decisiva

Milan news

23.06.2012 08:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 3773 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il futuro di Alberto Aquilani sembra essere meno rossonero e più indirizzato verso l’Inghilterra. Pare infatti che il Liverpool non voglia mollare il colpo e sembra esser intenzionato a far rispettare il contratto in essere che ha come scadenza il 30 giugno 2014. Prendono così di significato le parole di Adriano Galliani di qualche giorno fa quando aveva affermato che il club di via Turati non avrebbe parlato con l’ex centrocampista della Roma in quanto non più suo tesserato. Una frenata forse decisiva che sembra allontanare Aquilani dalla maglia del Milan per il dispiacere del ragazzo che, comunque, continua a sperare in un possibile cambio di scenario.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ebbene sì, Ricardo Kakà, il bambino d’oro, è alla finestra. Non quella di via Aurelio Saffi del Gennaio 2009. Quella di oggi è meno gelida e più calda, una finestra estiva, una finestra madrilena, ma pur sempre di finestra si tratta. Da…

Lo stato di immobilismo strategico che sembrava dover contraddistinguere il Milan in questo calciomercato è stato spazzato via dalla messa a segno di due importanti colpi di mercato. Nessun nome di grido, per carità, sarebbe altresì troppo presto, ma Galli…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

La voce è rimbalzata oggi pomeriggio dalle colonne del Mundo Deportivo: il Milan interessato al terzino sinistro del Barcellona ed…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Dopo giorni di passione passati ad immaginare un futuro fatto di delusioni in serie, il popolo rossonero ha tirato un sospiro di sollievo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2012.

Post Originale:
Milan-Aquilani, frenata forse decisiva

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News