Platini in silenzio: conflitto di interesse?

Milan news

13.07.2012 19:15 di Riccardo Casali   articolo letto 2146 volte

Fonte: Corriere della Sera

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mentre il Psg, dopo aver acquistato Lavezzi, sta limando gli ultimi dettagli per i trasferimenti di Thiago Silva e Ibrahimovic quello che colpisce maggiormente è il silenzio di Michel Platini su queste operazioni. E’ evidente come le cifre che girino intorno a questi nome siano un chiaro oltraggio al fair play finanziario. Il Corriere della Sera sottolinea come il silenzio assoluto di Platini sull’argomento arabi e sceicchi sia quanto meno sospetto. Il perché? La risposta potrebbe risiedere nel conflitto di interesse interno alla famiglia del presidente Uefa. Il figlio dell’ex fuoriclasse della Juventus, infatti, lavora per la Qatar Fondation, il medesimo fondo che gestisce la società parigina….

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

ARCORE (Milano), XX maggio 2012.- “Grazie ai giornalisti di tutte le testate presenti. Ho voluto convocare questa conferenza stampa allo scopo di indicare quali saranno le strategie e la filosofia del Milan nelle prossime stagioni, ritenendo per una volta un po’ ri…

Il rinnovamento abbia inizio. Si riparte da più di 60 milioni di euro. Il “cuore rossonero” si è trasformato in un portafoglio ricco ma in una squadra mediocre. Per ora. Perché rimarci male è ovvio e inevitabile. Veder andar via il miglior…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Colpo di prospettiva messo a segno dal Milan per la categoria giovanissimi nazionali. Secondo le informazioni in possesso di MilanNews.it…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

Eh vabbè, è una notizia che fa male, malissimo, visto che ad andarsene probabilmente saranno due come Thiago ed Ibra. &Eg…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Luglio 2012.

Post Originale:
Platini in silenzio: conflitto di interesse?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News