Mal di pancia Cassano: vuole la Samp ma Garrone chiude la porta

MilanPassion

18 luglio 2012Posted in: Mercato, News

L’attaccante rossonero perplesso dopo le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic

Dopo aver esternato le proprie perplessità sulla possibile cessione di Thiago Silva durante il ritiro con l’Italia ad Euro 2012, Antonio Cassano è rimasto perplesso dalla decisione della società rossonera di privarsi del difensore brasiliano e di Zlatan Ibrahimovic.
Il fantasista rossonero potrebbe dunque chiedere la cessione: il suo sogno, come comunicato in conferenza stampa, sarebbe quello di tornare a vestire la maglia della Sampdoria, dopo aver chiarito col presidente Garrone circa il suo addio burrascoso con i blucerchiati.
Il vice-presidente della Samp, Edoardo Garrone, ha già chiuso ad un possibile ritorno di Fantantonio con queste dichiarazioni rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Non so molto, è un giocatore del Milan. Ha trascorso tanti momenti belli con noi ma nella vita si intraprendono altre strade, ora sta bene al Milan. Abbiamo un rapporto ottimo con lui, ci siamo visti due mesi fa e siamo stati benissimo insieme, due ore di allegria. E’ inutile ricamarci sopra, Cassano tassativamente non arriverà alla Sampdoria. La Samp se è pronta? Credo non manchi nulla, ma il mercato è ancora aperto. Non ho ancora visto Ferrara e la squadra, lo farò sabato. Poli? Il Milan non l’ha chiesto. Con il Napoli ci sono dei discorsi in atto. La Juve invece non mi risulta”.

Related posts:

  1. Cassano: “Il mio futuro si deciderà dopo l’Europeo. La Sampdoria è nel mio cuore. Mi sono chiarito con Garrone e vorrei tornare a Genova”
  2. Cassano-Genoa porta Thiago Motta in rossonero?
  3. Allegri: “Serve l’approccio giusto contro la Samp. Felice per Cassano, Ibra rimarrà”
  4. Milan, Diarra chiude la porta: “Voglio restare al Real”
  5. Ma quale addio, Cassano resta fino al 2014! Porta “chiusa” a Marchetti

About Mick23

Post Originale:
Mal di pancia Cassano: vuole la Samp ma Garrone chiude la porta

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie