Li prendiamo tutti!

Milan Night

914487 putin 150x150 Li prendiamo tutti!Puntuale come un orologio svizzero arriva dall’estero, e più precisamente dal quotidiano spagnolo AS, la notizia di presunti investitori pronti a rilevare quote societarie: i russi della Gazprom vorrebbero entrare e assicurarsi il 25% delle quote azionarie. In men che non si dica si sono scatenati i rumors più vari e abbiamo comprato Dzeko, Sahin (che nel frattempo dicono abbia rifiutato la proposta del Besiktas), Tevez, Neuer ecc… altrettanto prevedibile la smentita tramite una nota stampa da uno dei responsabili della società russa: “La notizia che Gazprom sarà lo sponsor o il co-proprietario del club di calcio del Milan non corrisponde alla realtà”. Da quanto tempo tentano di rifilarci questa storia? cinque anni? dopo l’incontro tra Berlusconi e Putin era facilissimo prevedere una reazione simile da parte dei media. Noi comunque restiamo aperti a tutti… se c’è qualcuno che si vuole accomodare in via Turati..

Secondo il Daily Mail, il Milan avrebbe chiesto Dzeko in prestito: dico, ma scherziamo? se solo una cosa del genere fosse vera ci sarebbe da ridere! ma ve l’immaginate Galliani con quale faccia si presenterebbe in Inghilterra a chiedere un giocatore del suo calibro…in prestito?? intendiamoci, son sicura che ne sarebbe capace…! Però è davvero singolare: noi giriamo l’europa alla ricerca di due tipi di giocatori, gli sconosciuti (nella speranza che diventino dei fenomeni) e i fenomeni (nella speranza che ce li regalino)… però se viene da noi un club a caso a chiedere in prestito un giocatore a caso, gli facciamo una pernacchia! Ovviamente la pernacchia sarebbe stata anche la risposta di Mancini alla richiesta di Galliani.

 Li prendiamo tutti!Sono tutti col fiato sospeso: Galliani e Perez si incontreranno negli USA, ma quando? a che ora? dove? quando è previsto l’atterraggio di Perez, domani? ah allora non si vedranno oggi ma domani alo stadio? parleranno di Kakà che vuole dimezzarsi l’ingaggio? verrà in prestito? calma! prendete un respiro! ci sono tanti ostacoli per arrivare a Kakà? lo spero, mi auguro sia un cammino così difficile e pieno di imprevisti che finirà per chiudersi con un nulla di fatto.

Mbaye Niang, giovanissimo attaccante del Caen appena retrocesso il League 2, ha visitato Milanello e ne è rimasto impressionato. Che ne dite, domani lo accostano al Milan?

Nome del giorno:  il difensore argentino del Villarreal Mateo Pablo Musacchio. Avremmo fatto, secondo alcuni, un’offerta cumulativa al club spagnolo per assicurarci lui e Pepito Rossi. Offerta? si, un casco di banane e due noccioline…

RobertinaMilanista

Twitter: @Robertina1899

Post Originale:
Li prendiamo tutti!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie