Kalac: "Del Piero è un marchio. Speriamo arrivi, poi a me non ha mai fatto gol e continuerebbe a non farmeli"

RISCATTERESTE BOJAN PER 18 MILIONI?

Invio richiesta in corso

‘);

04.09.2012 01:00 di Federico Gambaro  articolo letto 1926 volte

© foto di Giacomo Morini

Una vecchia conoscenza del calcio italiano e del Milan, il gigante australiano Zeljko Kalac, non ha mancato di caldeggiare in patria il possibile arrivo di Alessandro Del Piero al Sydney Fc, squadra in cui l’ex estremo difensore rossonero riveste il ruolo di preparatore dei portieri del club. All'”Herald Tribune”, Kalac ha dichiarato: “Non penso che gli australiani possano capire quanto grande sia Del Piero. E’ più di un giocatore, è un marchio. – riporta “sport.it.msn.com” – Noi tutti speriamo che questo accordo si possa trovare. Alex ha 37 anni ma potrebbe benissimo giocare ancora 2-3 stagioni: ha giocato abbastanza nell’ultima annata e sta bene. Pensate cosa potrebbero imparare i giovani da lui – ha continuato l’ex portiere di Perugia e Milan prima di chiudere con una battuta -. Per me può arrivare, tanto non mi ha mai segnato e non potrebbe farlo nemmeno ora”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non so se essere più contento per la prima vittoria del Milan in campionato oppure perché finalmente non sentiremo più parlare di Kakà per un bel po’. La vicenda di calciomercato che ha coinvolto il caro Ricky è stata stucchevole oltre …

“Non ho avuto offerte, è per questo che rimango al Real”. Così Ricardo Kakà spiega il suo mancato trasferimento, chiarendo di non aver avuto nessuna richiesta importante. E il Milan? I rossoneri non hanno veramente fatto nessuna offerta? Forse …

Mino Favini, scopritore di Giampaolo Pazzini ai tempi delle giovanili dell’Atalanta, ci parla del nuovo bomber rossonero, protagonist…

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

Il Milan vince a Bologna, riscattandosi dopo la sconfitta con la Sampdoria. I nostri lettori, tramite sondaggio, hanno espresso la loro o…

Sono tifoso milanista da quando il patron Silvio Berlusconi è sceso con l’elicottero in quel di San Siro. Da quel giorno a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News