Pasqualin: "Milan, col Pazzo ci hai guadagnato"

04.09.2012 08:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 265 volte

© foto di Federico De Luca

Panoramica di mercato con il noto agente Fifa Claudio Pasqualin. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Ti aspettavi questo calciomercato?
“Non sono deluso da questa sessione. E’ una dimostrazione di equilibrio e autofinanziamento. Le società hanno lavorato per abbassare il monte-ingaggi e dimostrato grande serietà”.

Quale operazione ti ha stupito?
“Sicuramente lo scambio Pazzini-Cassano mi ha sorpreso, nessuno se lo aspettava a inizio mercato. A oggi ci ha guadagnato il Milan. Non mi aspettavo nemmeno il ritorno di Toni alla Fiorentina. Credo sia stata una scelta dettata più dal cuore che dalla testa”.

Cosa farà Del Piero?
Prenderà una decisione in concerto con suo fratello Stefano. Difficile che rimarrà in Italia”.

Chiuso il calciatore, può dedicarsi al suo hobby…
“Ho una grande passione per la bici. Essere arrivato terzo in una gara con Francesco Moser (nella foto la premiazione) è un buon risultato. Per me è stato molto gratificante, anche se mi sarebbe piaciuto vincerla. E’ uno sport che mi piace molto e lo pratico appena ho tempo. E’ un hobby che mi accomuna a Francesco Guidolin”.

A proposito del tecnico dell’Udinese. Come lo vede?
“Ha attraversato una settimana difficile, ma ritroverà la giusta serenità. Non sta pensando a un suo addio, nella maniera più assoluta”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non so se essere più contento per la prima vittoria del Milan in campionato oppure perché finalmente non sentiremo più parlare di Kakà per un bel po’. La vicenda di calciomercato che ha coinvolto il caro Ricky è stata stucchevole oltre …

“Non ho avuto offerte, è per questo che rimango al Real”. Così Ricardo Kakà spiega il suo mancato trasferimento, chiarendo di non aver avuto nessuna richiesta importante. E il Milan? I rossoneri non hanno veramente fatto nessuna offerta? Forse …

Mino Favini, scopritore di Giampaolo Pazzini ai tempi delle giovanili dell’Atalanta, ci parla del nuovo bomber rossonero, protagonist…

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

Il Milan vince a Bologna, riscattandosi dopo la sconfitta con la Sampdoria. I nostri lettori, tramite sondaggio, hanno espresso la loro o…

Sono tifoso milanista da quando il patron Silvio Berlusconi è sceso con l’elicottero in quel di San Siro. Da quel giorno a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News