Zenit, anche Hulk e Witsel nella lista Champions

04.09.2012 16:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 743 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Lo Zenit di San Pietroburgo ha consegnato alla Uefa la lista per la prossima Champions League. La lista A della squadra russa include: i portieri Vyacheslav Malafeev, Yury Zhevnov, Pavel Dronov; i difensori Alexander Anyukov, Domenico Criscito, Tomas Hubocan, Andrey Ivanov, Nicolas Lombaerts, Aleksandar Lukovic, Michael Lumb, Bruno Alves; i centrocampisti Danny, Konstantin Zyryanov, Vladimir Bystrov, Igor Denisov, Viktor Fayzulin, Sergey Semak, Roman Shirokov, Ovidius Verbickas, Axel Witsel, Danikla Yashchuk; gli attaccanti Alexander Bukharov, Luka Djordjevic, Alexander Kerzhakov e Hulk. Nella lista B, invece, ci sono: i portieri Egor Baburin e Andrey Zaitsev, i difensori Igor Cheminava, Vladimir Malyshev, Dmitry Telegin, Denis Terentyev, Ilya Zuev, i centrocampisti Maxim Batov, Ignat Epifanov, Alexey Evseev, Alexey Kayukov, Pavel Mogilevets, Vyacheslav Zinkov e gli attaccanti Maxim Kanunnikov, Sergey Tsyganov, Ilya Eronin, Alexey Panfilov e Anton Proshin. Lo Zenit è nello stesso gruppo del Milan ed esordirà il 18 settembre sul campo del Malaga, mentre l’esordio casalingo sarà proprio contro i rossoneri il 3 ottobre al Petrovsky Stadium di San Pietroburgo.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Non so se essere più contento per la prima vittoria del Milan in campionato oppure perché finalmente non sentiremo più parlare di Kakà per un bel po’. La vicenda di calciomercato che ha coinvolto il caro Ricky è stata stucchevole oltre …

“Non ho avuto offerte, è per questo che rimango al Real”. Così Ricardo Kakà spiega il suo mancato trasferimento, chiarendo di non aver avuto nessuna richiesta importante. E il Milan? I rossoneri non hanno veramente fatto nessuna offerta? Forse …

Mino Favini, scopritore di Giampaolo Pazzini ai tempi delle giovanili dell’Atalanta, ci parla del nuovo bomber rossonero, protagonist…

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

Il Milan vince a Bologna, riscattandosi dopo la sconfitta con la Sampdoria. I nostri lettori, tramite sondaggio, hanno espresso la loro o…

Caro direttore, dopo la sofferta vittoria in trasferta contro il Bologna con tripletta di Pazzini, una maiuscola prestazione di Acerbi …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News