Ds Zenit: "Con Hulk e Witsel il Milan può tremare"

04.09.2012 17:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 397 volte

Hulk e Axel Witsel. Eccoli, i due grandissimi acquisti dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti: 80 milioni, da dividere tra Porto e Benfica. Un’affare da urlo, che Tuttomercatoweb.com ha deciso di commentare con il direttore sportivo del club russo, Igor Korneev.

Prima di tutto complimenti: ha preso due calciatori richiesti dalle grandi d’Europa.
“Già: Hulk e Witsel sono due grandissimi calciatori, di una qualità immensa. Con loro vogliamo migliorare, crescere e andare avanti, sempre meglio”.

Due campioni per affrontare al meglio la Champions League.
“Abbiamo grandi ambizioni: in passato l’obiettivo era quello di arrivare tra le migliori otto ed ora sarà quello di andare sempre più avanti, anche in Champions”.

C’è lo scoglio Milan, però, nella fase a gironi.
“E’ un grande club, con calciatori importanti, con una storia unica e speciale. E’ difficile dire se siamo più forti noi o loro, adesso: hanno dei big, ma li abbiamo anche noi. Certo, con Witsel ed Hulk, le stelle sono anche in casa nostra…”.

Due stelle per Spalletti.
“Il tecnico dell’oggi e del domani: ha rinnovato con noi e vogliamo andare avanti a lungo insieme”.

Ci dobbiamo aspettare altri colpi del genere, in futuro?.
“Chissà (sorride, ndr)… Adesso, comunque, è troppo presto per dirlo”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Non so se essere più contento per la prima vittoria del Milan in campionato oppure perché finalmente non sentiremo più parlare di Kakà per un bel po’. La vicenda di calciomercato che ha coinvolto il caro Ricky è stata stucchevole oltre …

“Non ho avuto offerte, è per questo che rimango al Real”. Così Ricardo Kakà spiega il suo mancato trasferimento, chiarendo di non aver avuto nessuna richiesta importante. E il Milan? I rossoneri non hanno veramente fatto nessuna offerta? Forse …

Mino Favini, scopritore di Giampaolo Pazzini ai tempi delle giovanili dell’Atalanta, ci parla del nuovo bomber rossonero, protagonist…

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

Il Milan vince a Bologna, riscattandosi dopo la sconfitta con la Sampdoria. I nostri lettori, tramite sondaggio, hanno espresso la loro o…

Cari tifosi, campionato nuovo, storia vecchia. Non abbiamo neanche fatto 2 partite e siamo giá con l’infermeria quasi pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News