Nicchi, riforma Figc? Aia e’ intoccabile

N.1 arbitri rigetta proposta Macalli (Lega Pro): problema e’ suo

05.09.2012 22:45 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 79 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 5 SET – ”L’Aia e’ l’unica componente intoccabile nel Consiglio federale. La proposta di Macalli? La rigetto, e’ piu’ un problema suo che dell’Aia”. Il n. 1 Aia, Marcello Nicchi, chiude la porta a qualsiasi tipo di modifica del numero dei membri del Consiglio federale che preveda un’esclusione della rappresentanza della classe arbitrale. La proposta era partita dal presidente della Lega Pro, Mario Macalli, per ridurre il numero dei membri del Consiglio da 27 a 20.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Esiste un problema serio al Milan che più di qualsiasi acquisto o schema tattico più risultare determinante. Il nemico numero uno per i rossoneri sono gli infortuni, la causa principale del mancato successo nella passata stagione. Si è cercato di cambiare …

Il mercato è un ricordo, il campionato ha ridato la gioia della vittoria, i tre punti sono stati conquistati dalla tripletta dell’ultimo arrivato, o quasi, di casa rossonera. La gioia per il risultato si offusca un po’ nell’analisi della prestazione de…

Abbiamo incontrato Paolo Ciabattini, autore del libro “Vincere con il Fair Play Finanziario”, Direttore Operativo di Pioneer …

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuto tramite sondaggio, hanno espresso un parere relativo all’eventuale riscatto di Bojan Krkic. Se…

Cari tifosi, campionato nuovo, storia vecchia. Non abbiamo neanche fatto 2 partite e siamo giá con l’infermeria quasi pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News