Bulgaria-Italia, nessun rossonero dal primo minuto

07.09.2012 13:15 di Matteo Bursi  articolo letto 480 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Acerbi, Nocerino e Pazzini si siederanno in panchina questa sera a Sofia. Salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto infatti nessun rossonero sarà schierato dall’inizio dal Commissario Tecnico Cesare Prandelli questa sera nella prima partita di qualificazione ai Mondiali 2014, in Bulgaria.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mexes, Mesbah, Flamini, Emanuelson, Pato: in 5 sono già sotto esame, il sesto è Massimiliano Allegri. Un allenatore vive per definizione, sotto la lente di ingrandimento, la fibrillazione sale per quanto riguarda quello rossonero adesso che Galliani ha pulito b…

C’è poco da dire, basta solo leggere le prime pagine dei giornali sportivi per capire quale sarà il trend della prossima stagione. Il Milan viene criticato e nessuno si fida più del gruppo rossonero. Ma sarà davvero un anno di delusioni? Diffici…

Lo storico esponente del tifo rossonero Giancarlo Capelli, meglio noto come “Il Barone”, ci dà il suo punto di vista da …

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Sono 20 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per la trasferta di domani pomeriggio a Bologna, valida per la terza giornata d’anda…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari tifosi, campionato nuovo, storia vecchia. Non abbiamo neanche fatto 2 partite e siamo giá con l’infermeria quasi pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News