© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
23′ GOL DEL BOLOGNA. Calcio di punizione per i rossoblù: cross in mezzo e colpo di testa vincente di Pescatore, che stacca indisturbato nel cuore dell’area di rigore rossonera. Che dormita della retroguardia milanista.
22′ Cartellino giallo per Ferretti.
21′ Speranza pesca bene Petagna in area ma l’attaccante rossonero sbaglia il controllo, sprecando così una potenziale occasione.
20′ Match equilibrato in questa fase.
19′ Ancora una buona occasione non sfruttata da Petagna. Cros basso dalla destra, velo di Piccinocchi e pallone per Petagna, che controlla, si gira ma strozza il tiro. Nessun problema per Lombardi.
17′ Meglio il Bologna sul piano del palleggio ma rossoneri molto aggressivi in mezzo al campo, pronti a ripartire.
14′ Milan ad un passo dal gol. Spunto di Niang, che calcia di potenza dal limite, trovando l’imperfetta respinta di Lombardi. Poi il tap-in di Petagna che finisce alto sulla traversa. Che occasione!
12′ Bologna attivissimo in mezzo al campo. I padroni di casa tengono il pallino del gioco.
9′ Bologna insidioso sugli esterni. Cross di Tonelli dalla sinistra, con Pescatore che, tutto solo in area, sbaglia l’aggancio.
7′ Cartellino giallo per Bortoli.
6′ Calcio di punizione per il Bologna: pallone a lato, nessun problema per Narduzzo.
4′ Occasionissima per il Milan. Petagna, servito bene in verticale, entra in area, si libera di Lorenzini e calcia con il sinistro a pochi passi dal portiere rossoblù Lombardi, sparando però sul fondo.
3′ Buon avvio del Bologna, che sembra voler prendere in mano l’iniziativa in questi primi minuti.
1′ Tutto è pronto, fischio d’inizio del direttore di gara: si comincia! Prima conclusione del Bologna, con Pescatore che ci prova da fuori: pallone alto di poco.
– Ecco le due squadre sul terreno di gioco. Classica maglia rossoblù per i padroni di casa. Completo bianco, invece, per il Milan. Bella giornata a Bologna, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella partita.
Amici di MilanNews.it, ben venuti a Bologna. Tra pochi minuti il fischio d’inizio della sfida tra i rossoblù padroni di casa e il Milan di Aldo Dolcetti, valida per la terza giornata d’andata del girone B del Campionato Primavera. Una sconfitta e una vittoria nei primi due appuntamenti stagionali per i rossoneri, che inseguono l’Inter capolista a tre lunghezze di distanza. Restate con noi, dunque: con il nostro Live Match vi porteremo nel cuore del rettangolo di gioco, raccontandovi tutto di questa importante partita.
LE FORMAZIONI:
BOLOGNA: Lombardi, Palomenque, Tonelli, Scalini, Lorenzini, Maini, Pescatore, Ciarlariello, Veratti, Capello, Montorsi
A disp.: Marchignoli, Ferrari, Minelli, Dall’osso, Testoni, Marchesi, Malo, Melli, Coraini, Vitarello, Malagoli, Bergamini
All.: Baldini
MILAN: Narduzzo, Ferretti, Lucarini, Iotti, Speranza, Cristante, Piccinocchi, Bortoli, De Feo, Petagna, Niang
A disp.: Andrenacci, Caracciolo, Pinato, Bastone, Pedone, Bende Bende, Spagnoli, Claveria, Di Molfetta
All.: Dolcetti